Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui per chiedere un consiglio. Guardo spesso il forum e vedo lavori bellissimi e quindi complimenti a tutti. Bravi veramente. Io, ahimè, un pò perchè son zuccone ed un pò per l'assenza di tempo, ad oggi credo che abbia molto da imparare in merito a Vray.
Cmq!!! Ho un espositore a parete il cui bordo ha l'ormai "vecchia" gola con luce per creare il baffo luminoso che lavi un pò la parete.
Come diavolaccio si fa in Vray?? AIUTOOOOO!!! Grazie mille.
1306design wrote:Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui per chiedere un consiglio. Guardo spesso il forum e vedo lavori bellissimi e quindi complimenti a tutti. Bravi veramente. Io, ahimè, un pò perchè son zuccone ed un pò per l'assenza di tempo, ad oggi credo che abbia molto da imparare in merito a Vray.
Cmq!!! Ho un espositore a parete il cui bordo ha l'ormai "vecchia" gola con luce per creare il baffo luminoso che lavi un pò la parete.
Come diavolaccio si fa in Vray?? AIUTOOOOO!!! Grazie mille.
mettici una luce area grande come la fessura o un po' più piccola e hai finito...
altrimenti se hai una mesh da cui deve provenire la luce gli assegni un materiale con luminosity, con spunta su direct illumination
posta qualcosa altrimenti
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US