avrei bisogno di farlo "scoppiare" con il plug in thurasi, ma se lo effettuo sull'oggetto null mi dice che è impossibile!
Posso trasformare questo oggetto null in un poligono oppure come devo fare?
scusate l'ignoranza e grazie per la risposta!

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
ciao, si puoi..bravetto wrote:Ciao a tutti io ho un oggetto null con dentro 2 extrude nurbs, un rettangolo e un mograph
avrei bisogno di farlo "scoppiare" con il plug in thurasi, ma se lo effettuo sull'oggetto null mi dice che è impossibile!
nexzac wrote:ciao, si puoi..bravetto wrote:Ciao a tutti io ho un oggetto null con dentro 2 extrude nurbs, un rettangolo e un mograph
seleziona tutto quello che c'è dentro l'oggetto nullo, x far veloce selezioni il nullo e fai "seleziona figli" e premi "c" per rendere editabile il tutto...riselezioni tutto e col tasto destro fai "connetti+cancella", dovresti avere quindi un unico poligono..
(puoi anche selezionare il nullo e fare "stato corrente a oggetto" e dovrebbe connettere tutto da solo, ma non sono sicurissimo
probabilmente xchè una volta resi editabile, prima di connetterli, non hai selezionato tutto.....bravetto wrote:nexzac wrote:ciao, si puoi..bravetto wrote:Ciao a tutti io ho un oggetto null con dentro 2 extrude nurbs, un rettangolo e un mograph
seleziona tutto quello che c'è dentro l'oggetto nullo, x far veloce selezioni il nullo e fai "seleziona figli" e premi "c" per rendere editabile il tutto...riselezioni tutto e col tasto destro fai "connetti+cancella", dovresti avere quindi un unico poligono..
(puoi anche selezionare il nullo e fare "stato corrente a oggetto" e dovrebbe connettere tutto da solo, ma non sono sicurissimo
grazie del consiglio
ma se faccio come dici tu in automatico mi cancella i caps della scritta mograph non capisco perchè
FOLLOW US