scusa ma ke ora sono nell'immagine le 15 del 10 agosto...XD (scherzo ovviamente!)...cmq credo stia meglio la seconda scena, anche perche' quando andrai ad applicarli le textures la scena scurira' ulteriormente...ho ancora molto da imparare quindi nn attaccatemi se dico qualcosa di sbagliato...O.o
preferisco anche io la seconda...vedi che non è sporca di verde la casa?!
quindi per quello ci siamo...un po'flashata ma come han già detto devi ancora mettere i materiali..
ora tinconsiglio di mettere un materiale per volta...non tutti insieme...così lavori solo su quello
ciao... iniziamo con il legno delle travi, texture wood-041 di arroway era quella che assomiglia di più al lamellare.
canali:
colore - rilievo 20% - speculare plastico - colore speculare.
sul sito arroway sono segnati i canali da utilizzare, ma valgono anche per a.r. o solo per vray? non capisco... devo metterci anche la riflessione?
lucagagliolo wrote:modificando il canale illuminazione del materiale -ricevi ig 50%
Bhe piano piano prende forma...io proverei ad aggiungere gli altri materiali esterni perchè sicuramente assorbendo luce cambiareanno l'aspetto dell'insieme
ciao, ho letto solo velocemente la discussione, ad ogni modo, hai cmq ancora qualcosa che non va nell'illuminazione. L'hdri che metti, come la inserisci, come la applichi, che parametri usi? non basca caricare l,hdri nel canale luminanza e basta.
prova a dire questi parametri.
ciao... rivedo l'illuminazione?
allora ho inserito un'altra hdri (quella suggerita da gabriele in un altro post) l'ho inserita nel canale luminanza il resto l'ho lasciato di default.
luce infinita 100% giallina con ombra area
prof diffusione 3
intensità primaria 100%
secondaria 130%
che parametri dovrei rivedere nell'hdri?
[quote="gabriele__82". L'hdri che metti, come la inserisci, come la applichi, che parametri usi? non basca caricare l,hdri nel canale luminanza e basta.
prova a dire questi parametri.
ciao ciao[/quote]
ho aumentato l'esposizione dell'hdri fino a 1.3 intendevi questo? ci sono altri parametri da modificare?
FOLLOW US