ristrutturazione casa al lago

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: ristrutturazione casa al lago

Post by pierluigi »

mi sembra stia venendo molto bene.

sistemerei alcuni piccoli dettagli:

1- controlla bene la text sugli spigoli dei mui in pietra. sembra che in alcuni punti la text non "continui".
2- nelle ante dei serramanti creerei la classica fuga inferiore di pochi mm altrimenti le ante sembrano appoggiate a terra.
3- battiscopa (al limite un minimo listello)
4- rivedrei la text dei travi. la sostituirei con un più "classico" abete insrendoci delle piccole fessurazioni.
5- nell'immagine precedente mi sembrava che il displacement dei mri in pietra fosse migliore.

;)
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Grazie Pierluigi,
tutti consigli corretti e nel corso del lavoro sistemerò a dovere.
Ora mi sono buttato sulla luce e poi ottimizzo le tex perchè le ho riprese da foto fatte in cantiere.
pierluigi

Post by pierluigi »

NICOLAB wrote:Grazie Pierluigi,
tutti consigli corretti e nel corso del lavoro sistemerò a dovere.
Ora mi sono buttato sulla luce e poi ottimizzo le tex perchè le ho riprese da foto fatte in cantiere.
buon lavoro ;)
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Ecco un parova ulteriore...
Rispetto a questa ho sistemato ancora qualche impostazione e ho inserito tutto l'arredo. Però il rendering lo lancio in studio a casa perchè con cinema 10 devo esagerare parecchio con le impostazioni per ottenere degni risultati.

Vorrei mettere un tappetto carino magari peloso sul panna sotto il tavolino... c'è un buon cristiano che ha voglia di regalarmelo?
Che pezzente..... che sono! :-((
Attachments
INTERNO.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

NICOLAB wrote:Ecco un parova ulteriore...
Rispetto a questa ho sistemato ancora qualche impostazione e ho inserito tutto l'arredo. Però il rendering lo lancio in studio a casa perchè con cinema 10 devo esagerare parecchio con le impostazioni per ottenere degni risultati.

Vorrei mettere un tappetto carino magari peloso sul panna sotto il tavolino... c'è un buon cristiano che ha voglia di regalarmelo?
Che pezzente..... che sono! :-((
Ciao,l'immagine non è male rivedrei lo speculare del pavimento e alla tex della pelle del divano.Per il tappeto ne trovi uno peloso negli oggetti del sito,mi ricordo di averne fatto 1
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Grazie cesgimami,
si il pavimento e la pelle li ho gia rivisti e per il tappeto do supito un occhio.

Grazie ancora!
cesgimami

Post by cesgimami »

l'ho appena visto non è molto peloso,ma vedi se ti può andare ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
giobbe

Post by giobbe »

Ciao NICOLAB,

interessanti le tex della muratura... sono reperibili in qualche sito? (ovviamente i complimenti per il lavoro...)
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Grazie.
i sassi sono su questo sito. Dai un occhio alla sezione Download. Il Pavimento e altere cose sono tex ricavate da foto fatte sul cantiere.
Ciao
giobbe

Post by giobbe »

Grazie...
  • Advertising
Post Reply