Rete metallica con Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
torres87

Rete metallica con Vray

Post by torres87 »

Ciao ragazzi,devo creare una rete metallica che mi faccia da ombrello solare sull edificio..ho provato con una texture su cui ho dato l effetto metallico ma non ha avuto l effetto sperato...anche perche nel render una parte scompare...aiutatemi :)
FofoC4D

Re: Rete metallica con Vray

Post by FofoC4D »

Cos'è un piano? La rete è gia modellata e devi solo mettere il materiale?
Una imagine aiuterebbe....
torres87

Post by torres87 »

si é un piano..sta sopra la copertura dell edifio....non è gia modellata..la devo applicare ad un oggetto solido..
FofoC4D

Post by FofoC4D »

postino

Post by postino »

torres87

Post by torres87 »

mi serve una rete piu "moderna"...ho visto qualcosa nel secondo link postato ma non sono materiali gratuiti..ho trovato dei materiali gia preimpostati ma sono di tipo mat. per 3ds..si possono caricare in cinema? oppure come riesco a creare la rete da una texture creata da me...
grazie mille :)
cesgimami

Post by cesgimami »

Posta un immagine se no dobbiamo tirare ad indovinare
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
torres87

Post by torres87 »

questo è piu o meno il risultato che ho ottenuto con il materiale presente nel contenitore browser da Visualize con motore interno...devo ricrearli con vray..
Attachments
IMM REV 1.jpg
torres87

Post by torres87 »

qst e venuta meglio...
Attachments
REV 88.jpg
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

devo ricrearli con vray..
Convertili: dov'è il problema? C'è il Material Converter tra le voci del VrayBridge.............. :) :) . Magari poi lo dovrai aggiustare (non sempre la conversione è precisissima), però ti evita di dover fare il materiale in Vray partendo da zero..........
  • Advertising
Post Reply