ci serve una mano

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
BFGAMES

ci serve una mano

Post by BFGAMES »

un saluto dalla BFGAMES. Ciao a tutti. Noi sviluppiamo videogames. É io corso lo sviluppo del gioco The Beginning of The End e abbiamo bisogno di voi! Il team ha bisogno del migliore tra voi per creare le animazioni dei personaggi (camminata, corsa, strisciare ricarica arma ecc). Il team é composto da più di 15 persone e non solo italiani. abbiamo tutti 16/17 anni e non possiamo fornire una paga. Il gioco sarà venduto e magari un consenso ne verrà fuori dal ricavato. Chi vi parla sono io, mi chiamo Nicola e sono quel che si può definire l admin del team. Grazie a tutti voi. se volete darci una mano con animazioni e modelli 3d mandatemi una mail qui jacko.is.dangerous@gmail.com Non ho letto ancora le regole del forum visto che sono di fretta e sto usando il cellulare per scrivervi. Quindi scusate in anticipo. Grazie. Nicola
masterzone
Site Admin

Re: ci serve una mano

Post by masterzone »

Effettivamente non hai letto le regole del forum e il messaggio finisce in offtopic. Non te lo cancello perché qui non si fa proibizionismo e anzi si lodano progetti comunitari però le regole anche se hai il cellulare potevi leggerle lo stesso primo perché hai scritto un titolo sbagliato e pochi lo leggeranno, secondo perché hai scritto in una sezione dove si parla di cose tecniche non di ricerca di collaborazioni.
Anche se si scrive di fretta bisogna rispettare gli altri quindi la prox volta per favore fai attenzione.

Mz
BFGAMES

Post by BFGAMES »

Scusate. Il mio BlackBerry é lentissimo e ci mette 5 minuti contati ad aprire forum e siti web con un mucchio di informazioni. Grazie per non aver cancellato il post. Ah, piacere di conoscerti.
arcnello

Post by arcnello »

E' il piu' bel post che ho letto nell'ultimo anno.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

BFGAMES wrote:Scusate. Il mio BlackBerry é lentissimo e ci mette 5 minuti contati ad aprire forum e siti web con un mucchio di informazioni. Grazie per non aver cancellato il post. Ah, piacere di conoscerti.
No problem, piacere di averti nel forum 8-)
BFGAMES

Post by BFGAMES »

Qualcuno è disponibile a dare una mano?
flowbox

Post by flowbox »

BFGAMES wrote:Il team ha bisogno del migliore tra voi
da vedere se il migliore ha tempo da sottrarre al proprio lavoro per dedicarlo ad un progetto "pagamento a babbo morto" ....
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by BFGAMES »

I più bravi diciamo. Più siamo meglio é! Come ho detto io precedenza non possiamo pagare ma se il gioco verrà venduto e avrà un minimo di successo si penserà sicuramente a un consenso per tutti. Quindi se sapete animare un personaggio (che ovviamente ti darò io) fatevi avanti. Di sicuro non ti chiederò di lavorare tutti i giorni. Quando avete tempo. Grazie Nicola
Anto3D

Post by Anto3D »

BFGAMES wrote:I più bravi diciamo. Più siamo meglio é! Come ho detto io precedenza non possiamo pagare ma se il gioco verrà venduto e avrà un minimo di successo si penserà sicuramente a un consenso per tutti. Quindi se sapete animare un personaggio (che ovviamente ti darò io) fatevi avanti. Di sicuro non ti chiederò di lavorare tutti i giorni. Quando avete tempo. Grazie Nicola
Ciao ... però scusa .... per invogliare i bravi animatori potresti pensare di pubblicare lo storyboard, qualche bozzetto anche disegnato a mano, la trama ... o il libro ispiratore .... etc etc... mi metto nei panni dei bravi animatori.... io ad un progetto lavorerei volentieri gratis mi capita di farlo... ma cideve essere un ritorno (diretto o trasversale) ti faccio un esempio ... se qualcuno mi dicesse Anto ... lavoriamo gratis ad un progetto.... eccoti alcune bozze... Cavolo io direi subito di SI!
Attachments
5.jpg
4.jpg
3.jpg
1.jpg
BFGAMES

Post by BFGAMES »

Certo! ora ho il PC a disposizione quindi posso scrivere meglio:
informazioni sul gioco:
Genere: FPS
Titolo: The Beginning of The End
BETA Data di rilascio: 12 Mesi
Data di uscita gioco: N/D

Trama generale: Il gioco è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. il protagonista è
un americano soldato delle forze speciali. Gli americani hanno sentito parlare di un
Laboratorio tedesco situato in un bunker dove gli scienziati clonano
soldati tedeschi cambiando i loro geni per renderli insensibili
al dolore. Il protagonista viene inviato insieme ad altri tre uomini a spiare
il laboratorio, ma il loro aereo viene abbattuto da una contraerea tedesca. il
protagonista è solo, ma ha deciso di continuare la stessa missione. raggiunge
l 'ingresso al laboratorio, ma è scoperto e la copertura è
soffiata e viene catturato. L'eroe si libera e scappa dalla
laboratorio attraverso le fogne. Raggiunge una foresta. Elimina fuori una pattuglia
e prendere il loro camion e fuggito. Tre giorni dopo fu mandato indietro con
una nuova squadra in Germania per far esplodere il laboratorio. elimina i
Tedeschi e comincia a posizionare il C4. Ma tre dei suoi uomini decidono di
conservare questa nuova tecnologia per loro e imprigionare il "buono". I tre cominciano con la produzione. I
cloni, tuttavia, si ribellano e uccidono tutti i "cattivi". Il protagonista riesce
liberarsi e con gli ultimi 2 soldati rimasti fedeli fa esplodere al ultimo momento il laboratorio. Fine?

Questa trama è stata un po variata e ampliata ma nel complesso è la stessa.
qui troverete alcune immagini e a breve un video del menu appena fatto e da sistemare:

http://bfgames.forumfree.it/?t=61732650
  • Advertising
Post Reply