problema con comandi base nel modelling

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
cosez-one

problema con comandi base nel modelling

Post by cosez-one »

non mi era mai successa sta cosa con la r11.5, adesso che ho la r13 mi capita che quando faccio modelling ed uso l'oggetto ruota-scale etc su di una porzione di polys selezionati non succede niente ma si spostano solo gli assi mentre il poly rimane dov'è..
ad esempio se volessi spostare questa selezione verso dx nn riesco
fdbvdhrt.jpg
succede questo -.-"
5bve45c.jpg
morph

Re: problema con comandi base nel modelling

Post by morph »

perdona la domanda che ti potrà sembrare scema, ma non è che stai lavorando in modalità assi invece che in modalità poligoni? 8-)
cosez-one

Post by cosez-one »

morph wrote:perdona la domanda che ti potrà sembrare scema, ma non è che stai lavorando in modalità assi invece che in modalità poligoni? 8-)
allora scusate ma dovevo spiegrmi meglio XD
dopo un po che vado avanti col modelling in mod assi ci entra da solo, xò nn riesco a deselezionarla...devo aprire un nuovo progetto e copiarci dentro qll che stavo facendo altrimenti nn riesco ad andare avanti...x qsto nn è un problema xkè mi basta aprire un nuovo file però non è possibile che mi succeda periodicamente :? :?
morph

Post by morph »

allora come detto prima, scusa per la mia domanda scema :roll:

in effetti non mi pare una cosa tanto normale quello che ti succede, ma non so come aiutarti. :-((
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

attento magari a non attivare x sbaglio il modo ass da tastiera: si attiva/disattiva premento L
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply