Ho deciso, dopo aver visto il sito di questo studio, di rifare un loro progetto per un'abitazione.
Lo studio di architettura si chiama marià castellò e il sito è questo http://www.m-ar.net/ct/.
Il progetto è nella sezione delle abitazioni e si chiama Es Pujol de S'Era.
Inizio questo WIP con un render di base, per far capire come sto procedendo, dalla modellazione dell'edificio.
Complimenti per la scelta, bello ed interessante, volumi puliti e semplici che aprono allo spazio esterno. Le architetture spagnole mi hanno sempre affascinato vedi Souto De Moura etc..., continua son curioso
L'uomo è il solo animale capace di farsi stupido (Andre' Glucksmann)
Tra esami, due, e tesi spero di riuscirci...anche se ero partito con l'idea di lavorare su un esterno
Poi dai disegni che ho trovato non si capisce proprio bene come è realizzato...dovrei andare di immaginazione...se me ne rimane giuro che ci provo!
Mattew wrote:Tra esami, due, e tesi spero di riuscirci...anche se ero partito con l'idea di lavorare su un esterno
Poi dai disegni che ho trovato non si capisce proprio bene come è realizzato...dovrei andare di immaginazione...se me ne rimane giuro che ci provo!
Mattew
beh allora buon lavoro e in bocca al lupo per esami/tesi
FOLLOW US