Beh, ragazzi, non è "colpa" di nessuno . Consideriamo che Vray è molto più sofisticato di AR e quindi anche gli strumenti da utilizzare devono un pò seguire questa strada e quindi l'utilizzo della Phys Cam di Vray ci stà ed è un pò una conseguenza logica, naturale.
Però come focalizzato giustamente da Caymanste per immagini statiche, usando AR, e che non richiedono particolari effetti tipo DOF e quant'altro se si evitano "complicazioni" (leggi Phys Cam) è meglio: si evita di "incartarsi" , rendendo il lavoro più fluido e semplice, visto che si hanno meno parametri e settaggi da sistemare...........
Ho provato a diminuire l'esposizione della camera da 300 a 250 ... notate differenze ? Secondo voi va meglio ? Buona domenica a tutti ... a parte me che sto in studio anche oggi
Sì, secondo me è decisamente meglio.............Attento alle proprozioni: il lampadario è palesemente fuori scala, troppo grande e basso................
Ma sai che lo notavo anch'io , nel senso più delle proporzioni secondo me la sua grandezza non è così sballata ma di sicuro rimane troppo basso .... adesso infatti volevo provare a rimpicciolirlo un pochino
Più che sproporzionato è inappropriato per un appartamento da 2.7m.
Un lampadario del genere trova posto in ambienti da 4m di altezza.
Dovresti cambiarlo con qualche altro a profilo basso.
Si lo so ma mi piaceva tanto ehehe , contando che cerco di esprimere una scena reale , non possiamo mettere in conto che ci sia un arredatore d'interni poco bravo ?
Oppure: fallo cadere su un tavolo ed impedisci a chi passa di sbatterci con la testa.
Recuperi spazio "perso" per poterlo reingrandire.
E' palesemente rimpicciolito.
Ma non ti va proprio di arredarla? Impostala tutta la scena.
Non ti perdere nei particolari, ci pensi alla fine.
Dopo continuo ... no le finestre non le lascio così anche se ho dei seri problemi a fare delle tende ... non sono molto capace
per il resto per il lampadario mi sa che lo cambio .... e per il resto dell'arredamento devo capire cosa metterci almeno nella parte che si vede dalla camera , non vorrei soffocarla... di sicuro metto un tappeto
Vi volevo ringraziare tutti , ma adesso mi è arrivato un lavorone che mi terrà impegnato per almeno 20 gg , dunque ho accantonato un attimo questo della stanza... Lo dico giusto per non dare l'impressione di sparire nel nulla
FOLLOW US