In corso

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
luca_tronci

In corso

Post by luca_tronci »

Salve a tutti, vorrei chiedervi se secondovoi l'effetto della tv è abbastanza realistico, grazie..accetto consigli anche per tuto il resto ;)
Attachments
CAMERA 5.jpg
riprip

Re: In corso

Post by riprip »

il monitor a mio giudizio si vede poco, è quasi indistinguibile dal resto.....per quanto riguarda l'inquadratura e le altre cose lo vedo piuttosto riuscito ma da sviluppare.....mettici qualche oggetto sulle mensole , credo possa migliorare con qualcosa sul tavolino e cambia quel vasetto triste triste tutto solo.....prendili come suggerimenti ma fai come ti pare, ovvio
luca_tronci

Post by luca_tronci »

I consigli li accetto sempre volentieri anchè perchè sono alle prime armi e non potrei fare altrimenti...Hai perfettamente ragione..in effetti è ancora privo di oggettistica e dettagli vari perchè mi interessava prima capire se funzionava l'inquadratura...per la tv dici di aggiungere qualche piccola luce per metterla in risalto??grazie
riprip

Post by riprip »

l'unico consiglio che mi sento di darti è di aggiungere gradualmente, naturalmente credo che un area riflessa nel vetro possa avere un bell'impatto sulla resa del monitor...per il resto credo sia tutto soggettivo
  • Advertising
Post Reply