ecco una prova con campioni 300 sembrerebbe risolto il problema macchie..
ho abbassato lievemente l'intensita dell'area e dell'infinita ma pare ancora troppo bianca che ne dite?
CIao ragazzi..!
vi posto l'ultima prova con i materiali,sono abbastanza soddisfatto vista la consegna che si avvicina,pero vorrei prima risolvere quelle zone bruciate che sono veramente brutte (sotto le scrivanie e vicino la pianta).
cosa c'è da regolare? l'inclinazione ho provato a cambiarla ma non va,l'intensita dell'infinita è stata abbassata leggermente ma non va..
inoltre la pianta sembra che crea un alone verdastro intorno la sua chioma..devo disattivare genera GI ?
se qlkn vuole posso anche postare il file..
ps: sul muro ho dovuto censurare due loghi
grazie!
Nel caso servisse a qualcuno: le intuizioni erano giuste quindi abbassando la GI si è tolta la bruciatura e levando 'genera IG' al materiale della pianta è sparito anche quel verdino nei suoi dintorni.
ciao
Ciao Maffo,
l'immagine è migliorata, ma certi colori sono un poco saturi e poi eliminerei la pianta verso il fondo. In rete ne trovi di migliori senza spendere soldini. Bruciatura a parte la luce non mi fa ancora impazzire... Hai una luce infinita e le luci area con decadenza alle finestre? Scusa se lo chiedo, ma non ho seguito tutto il topic.
FOLLOW US