C4d e motion graphics

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bardouk

C4d e motion graphics

Post by bardouk »

salve a tutti,
io sono un grafico che usa prevelentamente after effects.
Da circa un anno sto cercando di imparare c4d attraverso tutorial e forum online.
Dopo un anno credo di aver acquisito le basi ma adesso mi sento un po bloccato. Sto trovando un po di difficolta'
ad addentrarmi un po piu' in profondita' nel software.
Nello stesso tempo visto che cio' di cui mi occupo e' motion graphics non so su cosa quali strumenti devo conctrarmi di piu'.
Ad esempio non so fino a che punto dovrei conoscere bene modellazione e texturing o espresso.
Un altro problema e' che la maggior parte dei tutrial online e' in inglese.
grazie marsiop
nexzac

Re: C4d e motion graphics

Post by nexzac »

bardouk wrote:salve a tutti,
io sono un grafico che usa prevelentamente after effects.
Da circa un anno sto cercando di imparare c4d attraverso tutorial e forum online.
Dopo un anno credo di aver acquisito le basi ma adesso mi sento un po bloccato. Sto trovando un po di difficolta'
ad addentrarmi un po piu' in profondita' nel software.
Nello stesso tempo visto che cio' di cui mi occupo e' motion graphics non so su cosa quali strumenti devo conctrarmi di piu'.
Ad esempio non so fino a che punto dovrei conoscere bene modellazione e texturing o espresso.
Un altro problema e' che la maggior parte dei tutrial online e' in inglese.
grazie marsiop
ciao, x la motion graphic credo che mograph sia essenziale, quindi ti consiglierei di recuperare tutorial e info su quello per lo più... e ascoltarli in inglese fa solo che bene! :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply