Un saluto a tutti
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Un saluto a tutti
noi ci conosciamo da molto tempo, ci siamo conosciuti anche di persona e sai che mi stai anche simpatico.
In questo momento non ho il tempo materiale per rispondere a tutto ciò che hai scritto, però lascia che ti dica una cosa... il 70% delle tue risposte sono piuttosto taglienti e/o contengono del sarcasmo... dovremmo forse dedurre che il 70% delle domande postate qui sul forum sono domande idiote?
@ Flowbox:
ci mancherebbe, neanche io intendo far polemica... ho risposto semplicemente perché faccio parte degli utenti che hai citato e chiaramente ho risposto per me, non posso rispondere per tutti.
Quello che ti posso dire è che dopo tanti anni che seguo questo forum ritengo abbastanza normale vedere gente che va e che viene, ma le motivazioni possono essere molteplici e non credo assolutamente (come nel mio caso) che sia perché qualche utente posta domande banali.
D'altra parte la frequenza ad un forum (o almeno a questo forum) è libera... non richiede requisiti speciali ne l'obbligo di frequenza quotidiana.
Peace and love
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

bene , allora chiedo scusa, molto probabilmente sbaglio io a valutare la situazioneQuello che ti posso dire è che dopo tanti anni che seguo questo forum ritengo abbastanza normale vedere gente che va e che viene
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Lo sai che la stima che ho di te non si discute e non si tocca: tantissime cose che sò di Cinema le imparate da te. Tu hai cominiciato con la 5 (o con la 6?), io con la 8: siamo tra i pochi.......dinosuari nel mondo di Cinema

Io purtroppo ho un carateraccio

Non è che, quindi, il 70% del mio sarcasmo deve corrispondere al 70% di domande idiote, però una cosa mi sembra assodata: se qualche tempo fà, qualche anno fà detta percentuale era a livelli...........fisiologici, beh adesso mi sembra sia aumentata non di poco, per i motivi che ho esposto nel mio precedente topic.
I.H.M.O
Ho iniziato con la 4.27... i dinosauri dovevano ancora nascere62VAMPIRO wrote:Tu hai cominiciato con la 5 (o con la 6?), io con la 8: siamo tra i pochi.......dinosuari nel mondo di Cinema

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US