Business card materiale e bump
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Business card materiale e bump
dovrei ricreare una business card,
suggerimenti su come creare il materiale, il bump e l'illuminazione della scena per farlo sembrare realistico?
grazie marsio
Re: Business card materiale e bump
nel bump un immagine in bianco e nero, un po' di riflessione e un paio di luci area....bardouk wrote:Salve,
suggerimenti su come creare il materiale, il bump e l'illuminazione della scena per farlo sembrare realistico?
grazie marsio
ciao grazie,nexzac wrote:nel bump un immagine in bianco e nero, un po' di riflessione e un paio di luci area....bardouk wrote:Salve,
grazie marsio
che tipo di immagine in bianco e nero?
son stato vago xchè la domanda era vaga!
posta un immagina di qualcosa, di quello che hai, di dove vuoi arrivare....detta così nn è facile aiutarti..

scusa, pensavo che business card potesse dare l'idea del tipo di materiale che volgio ricrearenexzac wrote:ah questo dovresti dirlo tu...
son stato vago xchè la domanda era vaga!
posta un immagina di qualcosa, di quello che hai, di dove vuoi arrivare....detta così nn è facile aiutarti..

un cartoncino tipo quelli che vedi su questo sito, mi riferisco a bigliettini con i cuori e il segno della pace

x quell'effetto secondo me basta una buona texture, sia nel colore che nel rilievo..
grazie

beh ma ce n'è milioni di miliardipierluigi wrote:questa text me la sono scaricata anch'io....
grazie

paper texture

nexzac wrote:beh ma ce n'è milioni di miliardipierluigi wrote:questa text me la sono scaricata anch'io....
grazie![]()
paper texture
-
- Advertising
FOLLOW US