Dal 2008? Esisteva già vray su cinema? Forse mi ci sono avvicinato io un po' tardi.
Vray è arrivato alla versione 1.2.6.1 e loro non ti mandano niente.
Devi andare sul loro sito e scaricare la nuova versione però verifica la versione di cinema che usi e in caso loro ti possono fornire la nuova chiave di attivazione se hai aggiornato cinema.
grazie ...pero non sono smanettone in internet...mi puoi aiutare...su che sito devo richiedere l'aggiornamento? perche ne trovo tanti....grazie
mass
non hai un mail diretto?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Se l'hai acquistato nel 2008 i primi aggiornamenti ti devono essere arrivati per forza: nel 2009/2010 li hanno spediti via e-mail: solo nelle ultimissime releases non hanno spedito niente (solo il link per scaricarli). Non è che hai cambiato indirizzo di posta? Perchè se lo hai acquistato un'indirizzo a suo tempo glielo devi aver dato...........
Il sito del produttore è uno e solo uno, questo: VrayforC4D Official Site http://www.vrayforc4d.net/portal/
FOLLOW US