Tadao Ando interior

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ilgioma

Re: Tadao Ando interior

Post by ilgioma »

Io di solito non metto mai il pannello così vicino, ma dovrei fare delle prove, comunque sto notando che nell' immagine senza materiali il sole sul pavimento non c'è...
Per Ps la storia è un po' lunga da scrivere qua... io personalmente ho fatto un corso da un fotografo abbastanza affermato... se vedessi cosa riesce a fare lui...... :P
Onestamente non so nemmeno se posso, visto che si fa pagare....comunque posso dirti che non c'è una tecnica standard le modifiche su Ps si fanno in base all'immagine che si ha davanti e al risultato che si vuole ottenere.

Leo
Platone

Post by Platone »

ilgioma wrote:Io di solito non metto mai il pannello così vicino, ma dovrei fare delle prove, comunque sto notando che nell' immagine senza materiali il sole sul pavimento non c'è...
Per Ps la storia è un po' lunga da scrivere qua... io personalmente ho fatto un corso da un fotografo abbastanza affermato... se vedessi cosa riesce a fare lui...... :P
Onestamente non so nemmeno se posso, visto che si fa pagare....comunque posso dirti che non c'è una tecnica standard le modifiche su Ps si fanno in base all'immagine che si ha davanti e al risultato che si vuole ottenere.

Leo
ah ok ho capito =) kmq i risultati si vedono....ad ogni modo non capisco è strano perchè il sole c'è cavolo...adesso posto un'altra immagine...credo che la lampada sia migliorata
pierluigi

Post by pierluigi »

immagino che il sole nell'immagine senza materiali non ci sia perchè il vetro della finestra non è più vetro ;) e quindi non fa passare la luce :lol:
Platone

Post by Platone »

pierluigi wrote:immagino che il sole nell'immagine senza materiali non ci sia perchè il vetro della finestra non è più vetro ;) e quindi non fa passare la luce :lol:
ahahaha si giust
Platone

Post by Platone »

che dite?
Attachments
tadao2.jpg
ilgioma

Post by ilgioma »

Vedi che adesso la lampada è più scura alle estremità..... a questo punto inverti le maniglie del gradiente, porta la dx a sx e viceversa vedrai che la parte interna si scurisce...
arcnello

Post by arcnello »

Platone wrote:che dite?
che se è una giornata di nebbia e nuvole è un controsenso mettere i raggi di sole che entrano nell'ambiente :roll:
ilgioma

Post by ilgioma »

pierluigi wrote:immagino che il sole nell'immagine senza materiali non ci sia perchè il vetro della finestra non è più vetro ;) e quindi non fa passare la luce :lol:
A volte si affoga proprio in un bicchiere d'acqua...... :-((

Leo
Platone

Post by Platone »

con sa lampada proprio non ne esco fuouori cavolo....ad ogni modo ho eliminato la luce solare...mi pare abbia più senso..ecco qui un upp
Attachments
tadao2.jpg
ilgioma

Post by ilgioma »

Sì effettivamente ha più senso così.... posta uno screen del settaggio del materiale della lampada che vediamo di aggiustare
  • Advertising
Post Reply