Tadao Ando interior

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3ddevid

Re: Tadao Ando interior

Post by 3ddevid »

innanzi tutto grazie della texture...poi nell'immagine che hai postato, la lampada a un fastidioso effetto ai piedi...sembra come una riflessione troppo alta...forse scurendo il luminosity si nota di più lo specular layer trasparency...semre k sia attivo...ma non ne so molto di vray per mia sfortuna...
ps: non vedo nient'altro da correggere...continua così...molto bravo! :)

davide.
Platone

Post by Platone »

eccola con un pò di post...a voi i commenti
Attachments
cm.jpg
Platone

Post by Platone »

altro upp
Attachments
cm.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

Platone wrote:eccola con un pò di post...a voi i commenti
questa secondo me è la migliore! ottima! ;)

sbaglio o hai un pc che è una scheggia? :o
3ddevid

Post by 3ddevid »

stupendo quel fascio di luce...come lo hai realizzato? io non ci riesco...mi spiegheresti PLEASE...:)

davide.
Platone

Post by Platone »

pierluigi wrote:
Platone wrote:eccola con un pò di post...a voi i commenti
questa secondo me è la migliore! ottima! ;)

sbaglio o hai un pc che è una scheggia? :o
Si anche a me questa piace .....trovo che abbia quell'effetto di cupo che ricercavo smorzato dalla luce sia della lampada che del fascio di luce...per quanto riguarda il pc bhoooo si credo viaggi abbastanza xd ma non ho metri di paragone a riguardo ehehe tra l'altro lavoro su un portatile :)
Platone

Post by Platone »

3ddevid wrote:stupendo quel fascio di luce...come lo hai realizzato? io non ci riesco...mi spiegheresti PLEASE...:)

davide.
eheheheh bho se devo dirti la verità ....era la prima volta in assoluto che provavo a farlo...l'effetto mi piace abbastanza...kmq scrivimi un pm che cerco di spiegartelo xd
morph

Post by morph »

l'immagine mi piace molto, ma avrei un solo appunto...non è che i fori di ancoraggio dei pannelli in cls sono troppo grandi?
poi alcuni sono in prossimità dello spigolo della finestra e trovo che abbassino un po' il realismo dellimmagine :)
Platone

Post by Platone »

morph wrote:l'immagine mi piace molto, ma avrei un solo appunto...non è che i fori di ancoraggio dei pannelli in cls sono troppo grandi?
poi alcuni sono in prossimità dello spigolo della finestra e trovo che abbassino un po' il realismo dellimmagine :)
Ciao ...allora per quanto riguarda i fori la dimensione mi pare quella corretta....cioè lo basata guardando alcune foto e mi pareva più o meno coerente...ma potrei kmq sbagliarmi mentre invece per quanto riguarda il loro ravvicinamento rispetto al telaio della finestra non so ...l'avevo già spostato però forse è un pò troppo vicina
3ddevid

Post by 3ddevid »

ciao platone ti ho inviato il pm...continuo a seguire e aspetto altri ups...

davide.
  • Advertising
Post Reply