Ciao ragazzi, probabilmente è un argomento che avete affrontato mille vole e io stesso ho letto molto a riguardo ma non sono ancora riuscito a far funzionare il Multipass. Quello che voglio ottenere è separare da tutto il resto solo lo strato delle ombre per inserirla poi nei prospetti che ho fatto a Ps. Qualche anima pia potrebbe indicarmi passo passo tutti i parametri da attivare? Grazie mille in anticipo
e io stesso ho letto molto a riguardo ma non sono ancora riuscito a far funzionare il Multipass.
Se hai letto le vecchie discussioni in merito e la cosa non ti riesce è chiaro che sbagli qualche passaggio. Non puoi descriverci i passaggi che fai in modo che possiamo individuare dove stà l'inghippo e suggerirti come fare per correggere l'errore?
certo, allora: attivo il multipass di cinema e metto come effetti immagine Rgba e post effetti poi vado nel multipass di vray ed attivo shadow, poi imposto il percorso di salvataggio del psd in salva. quello che voglio io è creare un canale anche con sfondo bianco non importa dove si vedano solo le ombre della luce infita sul mio prospetto in cinema.
FOLLOW US