campus universitario
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: campus universitario
pensavo di mettere anche una scritta con "università degli studi ..." ecc ecc sulla parte in bianco...ma non sono ncora in grado con PS
ps: mi sono appena accorto di aver spostato l'ordine di un livello...quindi i personaggi sono sovrapposti...correggo
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
è la margherita utilizzata. spero possa essere utile
- Attachments
-
- margherita.rar
- (212.9 KiB) Downloaded 95 times
-
A me non dispiace, però non posso sicuramente dire che sembra una foto. Cmq ci stai lavorando bene.enzo_87 wrote:ho iniziato ad impostare il progetto per il notturno...e questa è una bozza...cosa ne dite?
Se vuoi realismo puro, devi iniziare a sporcare un pò la scena qua e la e settare meglio (più hight) il render.
Enzo parere personale....l'effetto l'ente lo trovo veramente eccessivo..distrae troppo dall'immagine e lo trovo un pò fastidioso personalmente...altra pignoleria...nell'interno dove ci sono le sedute Barcellona...si vede si l'effetto luce ma manca la lampada...a meno che non siano faretti..potresti forse illuminare l'acqua della vasca maggiormente crando l'effetto di trasparenza luminosa data da luce + faretto..proverei anche a cambiare leggermente il cielo per dargli un pò più vita senza però esagerare altrimenti anche quello potrebbe finire per sviare troppo...l'illuminazione del lampioncino in basso a destra la trovo molto bella..poi come ti è stato detto sopra potresti sporcare leggermente di più la scena per renderla più reale...non so a me ad esempio viene in mente qualche foglio per strada oppure qualche foglia degli alberi non sarebbe male nemmeno...noto anche che mancano i cassonetti ...quindi ho riempi i muretti di bottiglie o metti i cassonetti eheheh...ad ogni modo queste sono pure opinioni personali ed accorgimenti a dire la verità forse nemmeno troppo tecnici ma elargiti da un profano =) continuo a seguire buon lavoroenzo_87 wrote:mmmmm....ecco cosa ho ottenuto...non valgo molto nella post produzione
-
- Advertising
FOLLOW US