Plugin walkthrough su C4D R13, esiste?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Plugin walkthrough su C4D R13, esiste?
Grazie
Andrea
Re: Plugin walkthrough su C4D R13, esiste?
-
Ah, ma dell'architecture version dici? Io non ce l'ho, avevo letto in rete di questa ffunzionalità per cui non lo posso provare, pensavo fosse un plugin...su R13 ci può essere qualcosa di simile?62VAMPIRO wrote:Non è un plug in: hai dato un'occhiata ai menù della barra in alto? Nello specifico guarda nel menù Tools: dovresti vedere Virtual Walkthrough tra le sue voci................
Naturalmente il tutto si può riprodurre per quanto riguarda il movimento con una o più spline ma leggevo che il virtuale walkthrough aveva anche la possibilità di inserire dei controlli di collisione e così via che penso siano laboriosi da ottenere "manualmente"
comunque grazie
Andrea
-
ah. wow....la "mia" versione (o meglio la versione che hanno in studio) dovrebbe essere la R13 Studio....stasera quando vado provo a dare un'occhiata....62VAMPIRO wrote:Io stò parlando della R13.............Se non lo vedi dove ti ho indicato, allora la tua versione non lo ha. Sì: effettivamente è una gran comodità avere il Collison Orbit.
grazie 1000 della dritta!
Andrea
-
TROVATO!!!! Solo che proprio non riesco ad usarlo....o sono di coccio io (cosa quasi certa)....se faccio partire la registrazione e premo i tasti assegnati per il movimento non solo la camera non si muove ma partono le shortcut attualmente assegnate ai tasti stessi....boh....ho provato a cercare in rete ma di tutorial manco l'ombra e l'help proprio non ti spiega affatto come usarlo dandoti una "sequenza"....hai per caso qualche suggerimento?the dragonlord wrote:ah. wow....la "mia" versione (o meglio la versione che hanno in studio) dovrebbe essere la R13 Studio....stasera quando vado provo a dare un'occhiata....62VAMPIRO wrote:Io stò parlando della R13.............Se non lo vedi dove ti ho indicato, allora la tua versione non lo ha. Sì: effettivamente è una gran comodità avere il Collison Orbit.
grazie 1000 della dritta!
Andrea
Grazie
Andrea
-
- Advertising
FOLLOW US