CIao ....allora... secondo me ci sono alcune cosette che non funzionano...prima cosa che mi salta all'occhio è lo sfondo che per prima cosa ha una luce sbagliata inoltre è anche prospettivamente messo in maniera erronea...infatti se noti la line adell'orizzonte dello sfondo non è uguale a quella dell'oficina il che non quadra perchè rende l'idea che l'officina si trovi in discesa rispetto alla srada...ma kmq anche ammettendo che lo sia non credo funzioni ugualmente..poi altra cosa credo ci sia qualcosa che non va nelle proporzioni tra piante e estintori prova a guardare magari sbaglio per il resto bello buol lavoro continuo a seguire
mi son saltate ell'occhio alcune cose. (non me ne volere)
il pneumatico della moto sullo sfondo ha qualcosa di strano. secondo me è troppo grigio.
gli pneumatici nuovi sullo scaffale sono tanto neri e non si distinguono l'uno dall'altro.
la Lamborghini non è troppo stretta? sembrerebbe che la larghezza, rispetto all'altezza, sia stata ridotta. l'effetto che si ha quando la si vede per strada è ti un'astronave talmente larga.....
pierluigi wrote:mi son saltate ell'occhio alcune cose. (non me ne volere)
il pneumatico della moto sullo sfondo ha qualcosa di strano. secondo me è troppo grigio.
gli pneumatici nuovi sullo scaffale sono tanto neri e non si distinguono l'uno dall'altro.
la Lamborghini non è troppo stretta? sembrerebbe che la larghezza, rispetto all'altezza, sia stata ridotta. l'effetto che si ha quando la si vede per strada è ti un'astronave talmente larga.....
Allora......hai perfettamente ragione
per le gomme sistemo, per la lambo ho verificato le misure sul sito ufficiale e se x sbaglio non mi sono sbagliato dovrebbero essere queste...comunque controlli.
è arrivata ad un ottimo livello!. mi sa che però hai forzato l'ultimazione del lavoro. sulle pale mi sa che ti sei rotto le "pale" e le hai lasciate "grezze". o almeno così sembra
pierluigi wrote:è arrivata ad un ottimo livello!. mi sa che però hai forzato l'ultimazione del lavoro. sulle pale mi sa che ti sei rotto le "pale" e le hai lasciate "grezze". o almeno così sembra
FOLLOW US