bagno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
bagno
Re: bagno
ahahaha si si ma è il bagno di un mago questo cambia costantemente formaRangi86 wrote:Ma era rosso due secondi fa![]()
Comunque seguo, domani appena lo guarderò meglio (sto uscendo da lavoro) commenterò più esaurientemente

se posso: da quando nelle facoltà di architettura si chiedono render di dettagli addirittura dei bagni? Non è polemica, solo per capire dove siamo arrivati.
si si lo so =) infatti sto cercando di modellare il flusso in maniera che sembri più fluida...li è stato messo solo per capre un attimo xd ...ad ogni modo non era richiesto...qui lo sto portando avanti per puro piacere...ci mancherebbe che si interessassero della rbinetteria ahahah...il bagno faceva parte di una residenza un pò particolare e aveva il compito di spiegare delle situazioni visive...infatti è stat presentato un render vuoto solo per far vedere gli spazi ...questo invece è il bagno padronale di un'appartamento più grosso ...nulla di particolare solo che non avendo mai renderizzato un bagno ho pensato di cogliere l'occasione per migliorarmi un pòciciolo wrote:l'acqua nella penultima immagine è rigida, sembra congelata :D
se posso: da quando nelle facoltà di architettura si chiedono render di dettagli addirittura dei bagni? Non è polemica, solo per capire dove siamo arrivati.

tra l'altro secondo te per togliere la rigidità dici che basta arrotondare un pò il flusso o hai qualche consiglio?non ho mai provato a fare un getto d'acqua

In un certo senso sì: basta usare gli strumenti giusti. Bisogna sempre tener presente che il 90% delle cose che si intende realizzare lo si può fare tranquillamente con i soli tools che Cinema ha (altrimenti che senso avrebbe un software con cui non si può fare un pò di tutto?tra l'altro secondo te per togliere la rigidità dici che basta arrotondare un pò il flusso o hai qualche consiglio?non ho mai provato a fare un getto d'acqua

Questo è un'esempio..........
- Attachments
-
- getto d'acqua.rar
- (254.36 KiB) Downloaded 63 times
uff non riesco a farlo con vray xd....troverò un'alternativa ehehe62VAMPIRO wrote:In un certo senso sì: basta usare gli strumenti giusti. Bisogna sempre tener presente che il 90% delle cose che si intende realizzare lo si può fare tranquillamente con i soli tools che Cinema ha (altrimenti che senso avrebbe un software con cui non si può fare un pò di tutto?tra l'altro secondo te per togliere la rigidità dici che basta arrotondare un pò il flusso o hai qualche consiglio?non ho mai provato a fare un getto d'acqua![]()
![]()
).
Questo è un'esempio..........
-
- Advertising
FOLLOW US