render monocromatico con l'isoline

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
saro

render monocromatico con l'isoline

Post by saro »

salve
ho visto alcuni render postati di prova fatti con le isoline (tipo quello fatto per il frigo da morph) ricordo che qualcuno aveva in passato postato il plug in che faceva queste cose ma non riesco a trovarlo più. qualcuno sa dirmi come si chiama o se nel vray per C4D13 è già integrato?
morph

Re: render monocromatico con l'isoline

Post by morph »

ciao, io non ne so nulla del plugin, ma riguardo al frigo, il render con il wire, l'ho fatto con il motore normale di cinema... :)
saro

Post by saro »

allora ho sbagliato!
ma ricordo dei render fatti con vray (se non sbaglio) in cui apparivano anche le isoline, e avevano postato il sito del plug-in che dava questo effetto...
saro

Post by saro »

forse è questo che ricordavo http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... a&start=40... ma è con c4d secondo voi?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Quello che hai linkato è un lavoro fatto con Vray.........Cmq per fare quello che chiedi utilizzando Vray puoi usare Wireshader, che non è un plug in ma uno shader che funziona con Vray.
http://www.tools4d.com/?page_id=1102
saro

Post by saro »

graaaazie 1000 vampiro! perfect
ma la cartella che ho scaricato (tool4D.com FreeStuff) dove la devo mettere? non ho ben capito. E l'altra cosa che non capito è se il pacchetto che ho scaricato ha all'interno quello che viene elencato sotto nella pagina che hai linkato, cioè: Wireshader, GodRay, ecc.
riprip

Post by riprip »

nemmeno io ho capito......a dire il vero
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

la cartella la metti tra i plug-in, come tutti i plug-in, ed è un pacchetto che contiene vari plug-in gratuiti tra i quali appunto WireShader.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply