bagno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dgeo

Re: bagno

Post by 3dgeo »

Ciao :) !
Se posso, mio gusto personale, l'immagine è un pò scura in generale e stona anche un pò con la forte luce della finestra sul muro.
Io controllerei meglio i materiali:
- Il Legno dei cassettoni ha la texture scalata male o è troppo piccola. Userei una texture più grande e toglierei la spunta alla cucitura
che ti crea quell'effetto specchiato al centro di ogni cassetto. Di conseguenza le sistemerei poi in modo più casuale.
- La lampada ha la luce accesa ma non si vede nessun bagliore.... O spegni la lampada o la lasci accessa ma gli dai luminosità !!
Poi non capisco che oggetti sono quelli vicino al lavandino .
Tony
Platone

Post by Platone »

3dgeo wrote:Ciao :) !
Se posso, mio gusto personale, l'immagine è un pò scura in generale e stona anche un pò con la forte luce della finestra sul muro.
Io controllerei meglio i materiali:
- Il Legno dei cassettoni ha la texture scalata male o è troppo piccola. Userei una texture più grande e toglierei la spunta alla cucitura
che ti crea quell'effetto specchiato al centro di ogni cassetto. Di conseguenza le sistemerei poi in modo più casuale.
- La lampada ha la luce accesa ma non si vede nessun bagliore.... O spegni la lampada o la lasci accessa ma gli dai luminosità !!
Poi non capisco che oggetti sono quelli vicino al lavandino .
Tony
la tonalità dell'immagina è stata voluta =) ho voluto che il sole non entrasse totalmente ma solo un pò illuminando solamente una parte della stanza visto che non sempre si ha il sole che entra coi raggi completamente...invece per i cassettoni hai perfettamente ragione la sto riguardano così come per la lampada..adesso tra un'attimo posto nuove immagini gli oggeti in teoria sarebbero un sapone e una scatola di crema ora cambio inqadratura e posto...grazie per i consigli
Platone

Post by Platone »

ecco qui con le modifiche
Attachments
4.jpg
bagno.jpg
3.jpg
2.jpg
1.jpg
flowbox

Post by flowbox »

per evitare che lo specchio crei confusione e distolga lo sguardo dal render a volte usano il trucco del gradiente grigio oppure posizionano dietro qualcosa di molto neutro dove magari si vede solo la linea del soffito

per come è ora da piu l'idea di un buco nel muro e personalmente non lo trovo azzeccato

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Platone »

flowbox wrote:per evitare che lo specchio crei confusione e distolga lo sguardo dal render a volte usano il trucco del gradiente grigio oppure posizionano dietro qualcosa di molto neutro dove magari si vede solo la linea del soffito

per come è ora da piu l'idea di un buco nel muro e personalmente non lo trovo azzeccato

ciao

fabrik
ohhhhhhhhhh grazie mille davvero....stavo impazzendo mi sembrava che all'interno dello specchio esistesse un mondo parallelo ahahah quindi secondo te cos'è meglio?intanto gli provo entrambi e posto grazie mille
flowbox

Post by flowbox »

si provali e poi decidi. se vuoi vedere i lavori dei pro cerca questa frase con google:

Code: Select all

bathroom cabinets catalogue filetype:pdf
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Platone »

flowbox wrote:si provali e poi decidi. se vuoi vedere i lavori dei pro cerca questa frase con google:

Code: Select all

bathroom cabinets catalogue filetype:pdf
credo così vada meglio
Attachments
grad2.jpg
grad1.jpg
mutilo

Post by mutilo »

Bella scena...peccato per lo specchio, quoto flowbox.

megio adesso che il rosso iniziale.

Complimenti :)
Tot is possibol, niente is nothing
Platone

Post by Platone »

mutilo wrote:Bella scena...peccato per lo specchio, quoto flowbox.

megio adesso che il rosso iniziale.

Complimenti :)
eh infatti ci sto lavorando per migliorarlo un pò...ho trovato anche lo specchio troppo alto quindi lo sto abbassando un pò...spero vada meglio
mutilo

Post by mutilo »

anche così lo specchio disturba la scena......forse dovresti cambiare inquadratura

ciao
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Post Reply