bagno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Platone

Re: bagno

Post by Platone »

ecco credo che così vada bene
Attachments
bagno.jpg
arcnello

Post by arcnello »

Platone wrote:ecco credo che così vada bene
direi di si, l'unica cosa è che per specchiarsi in viso bisogna piegarsi :lol: :lol: :lol: :lol:
Platone

Post by Platone »

arcnello wrote:
Platone wrote:ecco credo che così vada bene
direi di si, l'unica cosa è che per specchiarsi in viso bisogna piegarsi :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaha si bagno versione hobbit....ok ridimensiono sto specchio del cavolo xd facendo una cosa va
pierluigi

Post by pierluigi »

secondo me dovresti cambiare leggermente vista. con una prospettiva simile ci si aspetterebbe di specchiarsi da quella posizione
Mandoline

Post by Mandoline »

Complimenti per il lavoro.. mi piace!!
Domanda magari super stupida... ma come fai a renderizzare in così poco tempo una scena del genere?? :o
Platone

Post by Platone »

Mandoline wrote:Complimenti per il lavoro.. mi piace!!
Domanda magari super stupida... ma come fai a renderizzare in così poco tempo una scena del genere?? :o
Grazie...in parte credo che il mio pc faccia un buon lavoro anche se è un portatile....ma la cosa fondamentale sono i parametri da test credo...che nonostante portino ad ottenere un risultato buono perdono in dettaglio ma acquistano in velcità =)se hai bisogno e posso aiutarti scrivimi in pm
Platone

Post by Platone »

ecco così mi piace di +
Attachments
bagno.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

olè! un'altro render. hai veramente un pc dopato!

io sto lavorando su una facciata di un fabbricato con diversi vetri ma meno di un'ora a vista non ci mette anche utilizzando parametri bassi.

tornando al tuo lavoro, così è decisamente più comprensibile lo specchio. dico una bestialità, ma non ci vedresti una bella cornice barocca intorno a quello specchio visto il resto della stanza? :o
Platone

Post by Platone »

pierluigi wrote:olè! un'altro render. hai veramente un pc dopato!

io sto lavorando su una facciata di un fabbricato con diversi vetri ma meno di un'ora a vista non ci mette anche utilizzando parametri bassi.

tornando al tuo lavoro, così è decisamente più comprensibile lo specchio. dico una bestialità, ma non ci vedresti una bella cornice barocca intorno a quello specchio visto il resto della stanza? :o
Ci stavo giusto pensando....meno male che posto i miei lavori almeno le mie eresie vengono corrette ahaha modifico e posto...secondo te la scena lavabi va bene così o aggiungeresti qualcosa?non so la mia fantasia è un pò in esaurimento xd
pierluigi

Post by pierluigi »

eviterei il taglio delle lampade sopra gli specchi :lol:
  • Advertising
Post Reply