bagno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Platone

Re: bagno

Post by Platone »

pierluigi wrote:eviterei il taglio delle lampade sopra gli specchi :lol:
in effetti stavo proprio pensando di cambiarle...visto che ho scelto degli specchi più classici devo rivedere anche le 2 lampade...hai qualche consiglio?
pierluigi

Post by pierluigi »

non ho ben capito se allora vuoi mettere una cornice "barocca" o meno.
Platone

Post by Platone »

ecco qui un altro upp.cambiati specchi e lampade...direi che comincia a prendere forma che dite?
Attachments
bagno.jpg
Platone

Post by Platone »

pierluigi wrote:non ho ben capito se allora vuoi mettere una cornice "barocca" o meno.
si si =)
SOTT

Post by SOTT »

Se vuoi sviluppare uno stile barocco... come è giusto che sia... io farei le cose in grande rivedendo "leggermente" il tutto :mrgreen: ... ovviamente le mie sono tutte considerazioni personali che poi possono piacere oppure no... :!: ...
Buona la soluzione del doppio specchio ma cercherei un modello con una cornice più importante e magari color oro "rovinato"... per i lavabi opterei per due console a due gambe con singolo lavabo... struttura barocca laccata nera e lavabo in appoggiato in marmo bianco lucido con rubinetterie oro in tinta con la cornice... e ciliegina sulla torta invece di lampade con paralume opterei per delle lampade a parete con cristalli pendenti :!: ... infine eviterei la solita pianta ormai vista e rivista... curerei maggiormente la finestra con l'aggiunto di una banchina possibilmente in marmo bianco per richiamare i lavabi... ma non la solita banchina rettangolare :roll: ... sulla destra userei una "panca" sempre in stile barocco nero lucida su cui appoggiare i panni... e sulla sinistra essendo in un bagno sostituirei il tutto con una bella vasca da bagno classica alla francese con piedini in oro e rubinetterie in sempre in oro... :arrow: ... sul pavimento proverei a modellare un asciugamano morbido morbido invece del tappeto "animale" un po troppo country... ;) ... Tema finito... 8-)
Platone

Post by Platone »

SOTT wrote:Se vuoi sviluppare uno stile barocco... come è giusto che sia... io farei le cose in grande rivedendo "leggermente" il tutto :mrgreen: ... ovviamente le mie sono tutte considerazioni personali che poi possono piacere oppure no... :!: ...
Buona la soluzione del doppio specchio ma cercherei un modello con una cornice più importante e magari color oro "rovinato"... per i lavabi opterei per due console a due gambe con singolo lavabo... struttura barocca laccata nera e lavabo in appoggiato in marmo bianco lucido con rubinetterie oro in tinta con la cornice... e ciliegina sulla torta invece di lampade con paralume opterei per delle lampade a parete con cristalli pendenti :!: ... infine eviterei la solita pianta ormai vista e rivista... curerei maggiormente la finestra con l'aggiunto di una banchina possibilmente in marmo bianco per richiamare i lavabi... ma non la solita banchina rettangolare :roll: ... sulla destra userei una "panca" sempre in stile barocco nero lucida su cui appoggiare i panni... e sulla sinistra essendo in un bagno sostituirei il tutto con una bella vasca da bagno classica alla francese con piedini in oro e rubinetterie in sempre in oro... :arrow: ... sul pavimento proverei a modellare un asciugamano morbido morbido invece del tappeto "animale" un po troppo country... ;) ... Tema finito... 8-)
ahahahaha questo sarà un luuuuunnnngooooo wip....ma visto che l'idea mi sfava si potrebbe anche fare direi....questo bagnetto lo tengo per buono e inizio a postare piano piano gli aggiornamenti di un nuovo "bagno" in stile barocco francese iniziando a sto punto da degli schizzi progettuali che posterò ;) sperò che mi seguiate in questo wip che suppongo sarà lunghetto ehehe see you soon
SOTT

Post by SOTT »

Opterei per il "barocco russo"... maggiormente in voga in questo momento 8-)
Platone

Post by Platone »

SOTT wrote:Opterei per il "barocco russo"... maggiormente in voga in questo momento 8-)
ehehe piano piano vediamo =9 stavo pensando di mantenere uno stile barocco ma moderno....intanto devo partire un'attimo pensando ad un concept progettuale poi mi modello la stanza xd piano piano vi post le idee...domani i primi schizzi e vediamo che mi dite u.u
Platone

Post by Platone »

intanto posto la vista definitiva del primo bagno =)
Attachments
bagno effetto strano.jpg
Mandoline

Post by Mandoline »

Platone wrote:
Mandoline wrote:Complimenti per il lavoro.. mi piace!!
Domanda magari super stupida... ma come fai a renderizzare in così poco tempo una scena del genere?? :o
Grazie...in parte credo che il mio pc faccia un buon lavoro anche se è un portatile....ma la cosa fondamentale sono i parametri da test credo...che nonostante portino ad ottenere un risultato buono perdono in dettaglio ma acquistano in velcità =)se hai bisogno e posso aiutarti scrivimi in pm
Ciao!!... ti ho scritto in pm per avere info sui settaggi del render.. :)
  • Advertising
Post Reply