net render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
visualtricks
Moderatore

Re: net render

Post by visualtricks »

Mago84it wrote: Premessa, il mio computer l'ho messo Client e il computer Potente l'ho messo Server.
No: dato che il server raccoglie solo i dati dai client, devi metterlo sulla macchina più scarsa. Sono i client che devono avere potenza, non il contrario.

Per quanto riguarda le tex, fai un salva progetto e renderizza quella di scene.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Mago84it

Post by Mago84it »

visualtricks wrote:
Mago84it wrote: Premessa, il mio computer l'ho messo Client e il computer Potente l'ho messo Server.
No: dato che il server raccoglie solo i dati dai client, devi metterlo sulla macchina più scarsa. Sono i client che devono avere potenza, non il contrario.

Per quanto riguarda le tex, fai un salva progetto e renderizza quella di scene.
Quindi, il server va sul computer che ha il file e texture.. giusto?
ferma85

Post by ferma85 »

innanzi tutto il client è quello che renderizza e il server gestisce quindi dovresti fare l0inverso di quello che hai ora (lo dico con assoluta certezza perché è la prima cosa che ho chiesto in questa conversazione)

quando crei un nuovo lavoro automaticamente ti viene creata una cartella (il posto lo hai deciso tu quando hai istallato) e li devi copiarti la cartella delle textur (per essere sicuro che ci siano tutte le textur il tuo lavoro salvalo come progetto in questo modo avrai automaticamente la tua cartella con tutti i file di riferimento e non rischierai di avere errori)
Mago84it

Post by Mago84it »

ferma85 wrote:innanzi tutto il client è quello che renderizza e il server gestisce quindi dovresti fare l0inverso di quello che hai ora (lo dico con assoluta certezza perché è la prima cosa che ho chiesto in questa conversazione)
Il problema è che pensavo/speravo di far tutto col mio MacBookPro, invece devo andare a chiedere una mano ad un mio amico che ha un mac di tutto rispetto.
  • Advertising
Post Reply