Ciao a tutti, sono nuovo.
Vi allego un mio lavoro, render di piccolo appartamento, il mio obbiettivo è avvicinarmi al fotorealismo(per ora sono lontanissimo) e vorrei consigli e suggerimenti su settaggi e quant altro.
Modello con Archicad e renderizzo con Cinema4d 13+V-Ray.
Allego modello e immagini.
Grazie tante a chi mi vorrà/potrà aiutare.
Matteo
Attachments
Last edited by m.corsico on Sat Jul 14, 2012 11:35 am, edited 3 times in total.
Un'altra domanda...
in questo render mi capitano dei difetti( segnati nell'immagine) che non riesco ad eliminare e non so da cosa siano causati...pensavo dai modelli ma ho provatoa renderizzare in alcune scene già pronte e il difetto non si è presentato...
Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi..grazie
mi dispiace, ma non uso vray anche se vedo che ultmamente va per la maggiore.
da quello che posso vedere però direi che ci sono materiali vari da rivedere.
il divano è completamente nero e nel tappeto si nota la ripetizione della text.
nel televisore hai attivato la luminanza nel materiale dello schermo?
Grazie per la risposta
Nel divano ho usato il materiale seta nera x V-ray e stavo rifacendo il tappeto con V-ray Fur...proverò a migliorare i materiali anche se quello che al momento mi preoccupa maggiormente sono le righe nere che non riesco ad eliminare..forse un problema dell'AO ?
m.corsico wrote:Grazie per la risposta
Nel divano ho usato il materiale seta nera x V-ray e stavo rifacendo il tappeto con V-ray Fur...proverò a migliorare i materiali anche se quello che al momento mi preoccupa maggiormente sono le righe nere che non riesco ad eliminare..forse un problema dell'AO ?
prova ad andare per esclusione. eleiminala, anche perchè l'AO generalmente non è molto gradita
FOLLOW US