sei stato

Complimentoni.
Ciao

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
un modus operandi ordinato sempre migliore eheheh kmq il risultato si è visto ...molto molto bello bravo62VAMPIRO wrote:Grazie a tutti ancora per i commenti e le critiche![]()
![]()
![]()
Per fare il tutto ho impiegato circa 8 ore. Per mia abitudine cerco di programmare in anticipo (buttando giù una scaletta) cosa mi potrebbe servire o come si potrebbero modellare i vari componenti della scena. Una prima scelta del tipo di illumuminazione, una prima lista di materiali. Una specie di "progetto di fattibilità". Poi, con questo in mano, la progressione del lavoro è più fluida perchè hai bisogno di fare meno prove. Ho cercato e cerco di dedicare più tempo all'illuminazione e hai materiali (cosa questa che porta via la maggior parte del tempo). Per ultimo tengo sempre aggiornato l'hard disk sterno dove ho archiviato textures e materiali (non a caso ho saccheggiato il Material Repository di Laub![]()
![]()
).
Ovviamente questo è il mio personale modus operandi...........![]()
Splendida...62VAMPIRO wrote:Effetto un pò scontato, ma con questo genere di soggetti è uno dei pochi plausibili: un paio di Fractal Noise, una Mask blurrata con AE.............
Come sarebbe a dire? L'ho appena scaricato............ma non me lo fa scaricare
FOLLOW US