Render Interno Cantina consigli !

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lukeart

Re: Render Interno Cantina consigli !

Post by lukeart »

quoto in pieno 8-) ..vedrò di cambiare la texure del coperchio mettere le assi in verticale e le vie di fuga meno marcate come nelle botti reali..così riesco ad inserirci anche il logo del distillato :P
lukeart

Post by lukeart »

stasera ero in vena di modificare qualcosina..ho cambiato totalmente le texure delle botti..nn ero molto convinto delle precedenti...volevo renderle più realistiche..secondo me ci siamo...voi che ne dite :P ? Non ne posso più di queste botti ahahahahhaha :lol: :lol: a voi le critiche e consigli ;) se continuo così forse a fine agosto ho finito il lavoro ahahahahha..nn oso immaginare quando dovrò realizzare la bottiglia e il bicchiere :shock: :shock:
Attachments
cantina4.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

bella la text delle botti. forse quella dei "tappi" è troppo "nitida" al confronto.

bella anche la text dei cerchi metallici.
lukeart

Post by lukeart »

Ciao Pierluigi ;) ! la texure dei "tappi" l ho voluta così..giusto per staccare un'attimo da tutto il resto..altrimenti secondo me era tutto troppo "uniforme" come colori ecc.. però posso fare una prova a inserire le stessa texure delle botti in quella dei tappi...oppure "sporcarli" ? Quasi quasi ci provo..poi vediamo il risultato, magari migliora :!: che dici?
pierluigi

Post by pierluigi »

prova a inserirgli le famose scritte e vediamo come viene ;)
lukeart

Post by lukeart »

ma dici di lasciarli così i tappi? Io direi di sporcarli un po' poi gli inserisco la scritta e sporco pure quella ;) oppure tutto insieme 8-) che ne pensi?
pierluigi

Post by pierluigi »

dipende un pò da cosa vuoi ottenere. io andreai per gradi e inserirei la scritta intanto
lukeart

Post by lukeart »

oook ;) andrò di scritta e poi vediamo :!:
pierluigi

Post by pierluigi »

non è che mi devi proprio ascoltare alla lettera. :lol:
lukeart

Post by lukeart »

:lol: sinceramente volevo procedere con la bottiglia e il bicchiere cosa che mi porterà via mooolto tempo..anche xchè nn è semplice realizzare il vetro e adattarlo :shock: e dovrò adottare la tecnica dei tre punti luce (ovviamente mai fatto ma seguirò qualche tutorial)...ma voglio finire le botti.. ;)
  • Advertising
Post Reply