quoto in pieno ..vedrò di cambiare la texure del coperchio mettere le assi in verticale e le vie di fuga meno marcate come nelle botti reali..così riesco ad inserirci anche il logo del distillato
stasera ero in vena di modificare qualcosina..ho cambiato totalmente le texure delle botti..nn ero molto convinto delle precedenti...volevo renderle più realistiche..secondo me ci siamo...voi che ne dite ? Non ne posso più di queste botti ahahahahhaha a voi le critiche e consigli se continuo così forse a fine agosto ho finito il lavoro ahahahahha..nn oso immaginare quando dovrò realizzare la bottiglia e il bicchiere
Ciao Pierluigi ! la texure dei "tappi" l ho voluta così..giusto per staccare un'attimo da tutto il resto..altrimenti secondo me era tutto troppo "uniforme" come colori ecc.. però posso fare una prova a inserire le stessa texure delle botti in quella dei tappi...oppure "sporcarli" ? Quasi quasi ci provo..poi vediamo il risultato, magari migliora che dici?
sinceramente volevo procedere con la bottiglia e il bicchiere cosa che mi porterà via mooolto tempo..anche xchè nn è semplice realizzare il vetro e adattarlo e dovrò adottare la tecnica dei tre punti luce (ovviamente mai fatto ma seguirò qualche tutorial)...ma voglio finire le botti..
FOLLOW US