sparite linee e punti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ferma85

sparite linee e punti

Post by ferma85 »

AIUTO

ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta....
io davvero non so come sia possibile ma ho perso linee e punti, cioè nel file ci sono e se sono fortunata e clicco nel punto giusto delle finestra seleziono anche i punti, ma non li vedo vedo solo gli oggetti tridimensionali....sicuramente è un'impostazione che ho cambiato schiacciando qualcosa sulla tastiera involontariamente...

ho provato a modificare le impostazioni di visualizzazione ma qualsiasi cosa faccio non cambia niente....ho finito le idee potete aiutarmi?
masterzone
Site Admin

Re: sparite linee e punti

Post by masterzone »

Nel menu FILTRO di una delle visuali, per caso hai spuntato qualcosa da li dentro? (r13).
Mz :)
ferma85

Post by ferma85 »

masterzone wrote:Nel menu FILTRO di una delle visuali, per caso hai spuntato qualcosa da li dentro? (r13).
Mz :)
mio eroe :)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

:oops: :oops: :oops: ahhaahah :)

ps: se per caso ti accorgi che ci sono delle cose che non vanno, se apri le preferenze di cinema4D, nel menu modifica generale, puoi cliccare sul bottone "apri cartella preferenze" e cancellare da mac o da windows la cartella PREFS.
E tutte quelle schifezze spariscono e si resetta tutte le cose che potresti o qualcuno potrebbe aver modificato :)
ferma85

Post by ferma85 »

suggerimento molto utile grazie grazie :mrgreen: confermo il termine eroe
  • Advertising
Post Reply