[C4D - AE] Strano artefatto...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
[C4D - AE] Strano artefatto...
Ecco cosa ottengo quando apro l'.aec generato da C4D: In pratica il layer "diffuse" appare come leggermente più grande dei superiori, il risultato è questo leggero effetto contorno sulla nave. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
Re: [C4D - AE] Strano artefatto...
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
A questo punto rinuncio al compositing. Certo che la trovo una cosa pazzesca... mah
non ho capito come hai operato xò...Nemus wrote:niente, anche togliendo lo sfondo il problema resta.
A questo punto rinuncio al compositing. Certo che la trovo una cosa pazzesca... mah
puoi spiegare meglio il procedimento?
è la maschera totale della barca che da problemi?
Vado di multipass. Una volta aperto il render in AE tramite l'aec generato da C4D, la nave ha questa strana linea bianca nel suo contorno...nexzac wrote:non ho capito come hai operato xò...Nemus wrote:niente, anche togliendo lo sfondo il problema resta.
hai provato anche con delle semplici maschere?Nemus wrote:Vado di multipass. Una volta aperto il render in AE tramite l'aec generato da C4D, la nave ha questa strana linea bianca nel suo contorno...nexzac wrote:non ho capito come hai operato xò...Nemus wrote:niente, anche togliendo lo sfondo il problema resta.
cioè?nexzac wrote: hai provato anche con delle semplici maschere?
senza usare l'aec che fa cinema (io non lo uso mai per esempio) con delle semplici maschere che ti fai x isolare gli oggetti, ci hai provato?Nemus wrote:cioè?nexzac wrote: hai provato anche con delle semplici maschere?
che materiale hai quando esci da cinema?
hai la sequenza in b/n? o è già tutto fatto?
E' già tutto fatto. Ora ti allego uno zip per farti vedere cosa succede.nexzac wrote:senza usare l'aec che fa cinema (io non lo uso mai per esempio) con delle semplici maschere che ti fai x isolare gli oggetti, ci hai provato?Nemus wrote:cioè?nexzac wrote: hai provato anche con delle semplici maschere?
che materiale hai quando esci da cinema?
hai la sequenza in b/n? o è già tutto fatto?
ripeto, io non uso il compositing esterno con ae, salvo le sequenza di png o jpg delle maschere che mi servono e "buco" in ae
non ho mai avuto problemi di contorni sballati

-
- Advertising
FOLLOW US