importa in cinema 4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
marchet

importa in cinema 4d

Post by marchet »

Salve a tutti
sono alle prime armi con cinema 4d e sto riscontrando un piccolo problema nell esportazione e nella seguente importazione in cinema
Mi spiego meglio...disegno con Autocad con i layers ed esporto in formato 3ds ma quando apro il file con cinema 4d i singoli oggetti diventano un tutt uno e non riesco a lavorare sui singoli oggetti.
Su un layer metto tutti i muri perimetrali singolarmente senza unirli pero quando importo in c4d mi da il layer muri perimetrali come unico blocco
Come posso risolvere
Grazie
masterzone
Site Admin

Re: importa in cinema 4d

Post by masterzone »

non e' un lavoro in corso, in quanto non hai postato niente ma hai fatto una domanda tecnica, mi raccomando scegli le sezioni dove postare altrimenti non ricevi risposta perche' gli utenti in questa sezione si aspettano rendering e lavori in corso allegati.
Ti sposto il topic nel forum generale.

mz
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

E in più: scrivete anche la versione di Cinema che usate. Tra le varie versioni ci possono essere cambiamenti: siccome non siamo indovini è difficile dare una risposta esatta e così si deve tirare ad indovinare.............
Seleziona gli oggetti>>menù mesh>>polygon groups to object: così dovrebbe separarteli............
marchet

Post by marchet »

Grazie mille
Chiedo scusa
Provo a vedere cosa succede
  • Advertising
Post Reply