mountain lion con cinema4d visualize r12

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
fabry.arya

mountain lion con cinema4d visualize r12

Post by fabry.arya »

Buon giorno , ho un bel domandone da farvi.
Dato che finalmente sono in ferie , vorrei utilizzare questi giorni prima di partire per fare un po di pulizia sul portatile.
Ho un Mac book pro 17" del 2010 un i7 2,66 Ghz con OS X 10.6.8
Vorrei a questo punto, dato che sono dietro a far pulizia , comprare Mountain Lion.
Mossa azzardata?
Più che altro quello che mi sta fermando è l'eventuale compatibilità con Cinema4d Visualize r 12 , dato che ho comprato la licenza da un annetto e anche il plugin vray.
qualcuno ha gia provato ad utilizzare Cinema con lion su una macchina tipo la mia?
Vi ringrazio in anticipo , e aspetto le vostre risposte. ;)
62VAMPIRO

Re: mountain lion con cinema4d visualize r12

Post by 62VAMPIRO »

Ti riporto quanto letto in altro Forum internazionale: Maxon ha già testato Cinema con Mountain Lion, problemi zero. Però si parlava della v. 13............E qui entriamo nel campo delle supposizioni: se funziona la 13 dovrebbe funzionare bene anche la 12, però, come detto, sono supposizioni poichè ad oggi non ci sono notizie certe (chi ha provato, in soldoni..) della 12 su Mountain Lion. Idem per Vray: non ho visto notizie ad oggi di Vray su Mountain Lion. Credo che se contatti Laub avrai risposte più esaurienti..................
fabry.arya

Re: mountain lion con cinema4d visualize r12

Post by fabry.arya »

62VAMPIRO wrote:Ti riporto quanto letto in altro Forum internazionale: Maxon ha già testato Cinema con Mountain Lion, problemi zero. Però si parlava della v. 13............E qui entriamo nel campo delle supposizioni: se funziona la 13 dovrebbe funzionare bene anche la 12, però, come detto, sono supposizioni poichè ad oggi non ci sono notizie certe (chi ha provato, in soldoni..) della 12 su Mountain Lion. Idem per Vray: non ho visto notizie ad oggi di Vray su Mountain Lion. Credo che se contatti Laub avrai risposte più esaurienti..................
Grazie per la risposta, Contatterò Laub
  • Advertising
Post Reply