miniLoft
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: miniLoft

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

buone ferie

cesgimami wrote:sparisci vattene in vacanza

grazie pier!pierluigi wrote:seguo seguo..... anzi, ti seguirei anche più volentieri in ferie![]()
buone ferie

metto il minimo necessario in valigia e partonexzac wrote: grazie pier!ti aspetto a ibiza allora ahhahaha

- Attachments
-
- 21107768151.jpg (36.4 KiB) Viewed 1049 times
toglilo pier, non posso vederlo!! :D
ma come quando sei venuto da noi al mare avevi lo stesso costume versione zebratanexzac wrote:no dai questo è troppo!
toglilo pier, non posso vederlo!! :D
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

- gabriele__82

ciao ammorreeeeeeeeee

ps: stasera ok...solito?
finchè nn metto i materiali nn decido l'illuminazione definitiva, almeno il pavimento, con quello cambierà tutto, quindi poi la luce la ricalibro...gabriele__82 wrote:Simooooooo, ciauuuuuuuuu, ma non è un pò piattina? ho letto che non è la versione finale a livello di luce...ma non è troppo omogenea la luce che entra dalle finestre che si fronteggiano?
ps: stasera ok...solito?
ora, come "default" ho impostato le luci di destra alla metà dell'intensità di quelle a sx, xchè ho deciso che la luce più forte arriverà da li..
ora, da pianta ci sono queste finestre (posto un render dall'alto che ho fatto proprio sta mattina giusto x farvi vedere) , probabilmente quella dove al momento ho messo la tv la chiudo, xchè mi da fastidio, sicuramente con una fonte in meno di luce usciranno i chiaro/scuri, ma cmq aspetto di vedere quando avrò completato il modello e scelto il pavimento, almeno il colore

@Gabri: si bella! x sta sera solito

-
- Advertising
FOLLOW US