problema da risolvere per il 5 agosto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ferma85

problema da risolvere per il 5 agosto

Post by ferma85 »

allora scusate scusate scusate sicuramente non dovrei scriverlo qui, ma non so dove dovrei postarlo ma sono colta da panico

Il mio pc se n'è andato portandosi dietro il lavoro della mia settimana, problema io tra 5 ore devo partire e se non consegno entro il 5 sono nelle canne qualcuno di veloce può darmi una mano a fare una cosa abbozzata ma realistica anche solo minimamente....perche deve essere pubblicata su di un libro che verrà inviato a delle aziende e se non rispetta certi canoni non viene pubblicata anche se ho già pagato...
devo fare una libraie formata da una striscia di tessuto e ganci...ha provato a rifarla un ragazzo con cui collaboro, ma lui usa rhino e....diciamo che ognuno ha le sue doti

mi sono dimenticata di dire una cosa importante, naturalmente pago per questo lavoro, ma una cifra abbordabile spero... non ho idea dei prezzi....
62VAMPIRO

Re: problema da risolvere per il 5 agosto

Post by 62VAMPIRO »

A parte che non ho capito un apaio di cose, tipo:
ha provato a rifarla un ragazzo con cui collaboro, ma lui usa rhino
E con ciò? Visto che il tuo pc è defunto perchè non usi quello del tuo collaboratore? Cioè: Rhino non lo conosco, ma penso che si possa renderizzare, no? Invia quello.............
................e come conseguenza: cosa dovremmo fare? Cioè: se non ci posti qualcosa come riferimento è difficile capire cosa ti serve (personalmente non ho capito un granchè.....).
Se tra 5 ore parti, dove e come qualcuno dovrebbe recapitarti il lavoro visto che il tuo pc è defunbto ora e lo sarà anche entro le prossime 5 ore?
Spiegati meglio e vediamo cosa si può fare per aiutarti............
ferma85

Post by ferma85 »

ok quando avete ragione avete ragione, io non posso usare il pc del mio amico perché io e lui siamo in 2 posti diversi e per i prossimi giorni io sono a un matrimonio quindi nemmeno pensare di raggiungerlo, inoltre l'ho usato per un solo anno e ora sono 2 che non lo tocco...

posto un'immagine
Attachments
1.jpg
ferma85

Post by ferma85 »

lascio un contatto nel caso in cui qualcuno volesse proporsi senzadesign@gmail.com
flowbox

Post by flowbox »

l'ho fatta un po veloce.. spero che vada bene.... non ti offendere ma non mi piace quella libreria... scusa ma dovevo dirlo

:lol: :lol: :lol:
Attachments
libr.rar
(22.42 KiB) Downloaded 41 times
libr.jpg
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by ferma85 »

grazie infinite flowbox, ma alla fine ci siamo arrangiati pfiu