Qualcuno conosce questo programma ?

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Caymanste

Qualcuno conosce questo programma ?

Post by Caymanste »

Ciao a tutti ,
dato che devo acquistare un software per camera tracking , vorrei sapere se qualcuno di voi conosce o già utilizza CAMERATRACKER che offre videocopilot , e nel caso se mi poteste consigliarne o meno l'acquisto .
In alternativa vorrei sapere se ne esistono anche in italiano .

Grazie
62VAMPIRO

Re: Qualcuno conosce questo programma ?

Post by 62VAMPIRO »

In alternativa vorrei sapere se ne esistono anche in italiano .
No: inutile anche cercarlo (a parte che se è in inglese non dovrebbe essere un problema)
A parte che CameraTracker di Videocopilot non è un software ma un, come dire, plug in di After Effects, la prima domanda è proprio questa: vuoi un software stand alone o ti basta lavorare solo ed esclusivamente in AE?
Caymanste

Post by Caymanste »

No ecco infatti a me non serve lavorare solo in ae , mi serve un programma che tracci i movimenti di camera in ambiente 3D . Poi se fosse stato in italiano sarebbe stato meglio ma anche in inglese non e' un problema . Sapresti consigliarmi qualcosa ?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Allora CameraTracker non và bene...........C'è PFTrack (costa poco ma ottimo), Syntheye (ottimo con Cinema) per finire al big e cioè Boujou..............
Caymanste

Post by Caymanste »

Si glio ho già sentiti credo che opterò x il secondo citato ... Grazie
  • Advertising
Post Reply