Problema con Bodypaint in Cinema 4d R13.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Problema con Bodypaint in Cinema 4d R13.
vorrei sapere come mai quando ad esempio provo a pitturare un cubo con Bodypaint 3D, in cinema 4D R13, la colorazione va automaticamente ed in modo perfettamente omogenea su tutti i lati del solido senza che io possa pitturarle in modo differente tra esse; inoltre non mi permette di vedere tutte le facce quando vado su "Mostra Mesh UV".
Grazie in anticipo.
Re: Problema con Bodypaint in Cinema 4d R13.
-
Dopo aver creato un Cubo apro il menù BP 3D Paint, seleziono lo strumento pennello, vado su "Impostazione pittura Wizard", lascio le opzioni come sono e poi dipingo il cubo; il problema sta ne fatto che anche se passo il pennello su una sola faccia del cubo il disegno si ripropone uguale su tutte le facce.62VAMPIRO wrote:Per rispondere dovremo essere davanti al tuo pc e osservare i passaggi che fai, percui descrivici quali e come li fai: è probabile che sbagli qualche passaggio o ne salti qualcuno................
attivo il cubo
lo rendo poligonale
attivo l'interfaccia BP 3D Paint
attivo il Wizard
dipingo dove e come voglio senza che il tratto venga ripetuto su tutte le faccie o quel che sia
-
Ecco dove sbagliavo!! Non lo rendevo modificabile! Grazie mille mi sei stato davvero d'aiuto.62VAMPIRO wrote:Ti dico i passaggi che faccio io:
attivo il cubo
lo rendo poligonale
attivo l'interfaccia BP 3D Paint
attivo il Wizard
dipingo dove e come voglio senza che il tratto venga ripetuto su tutte le faccie o quel che sia
Ciao!

-
- Advertising
FOLLOW US