Sgabello che si distrugge da solo...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
oby

Sgabello che si distrugge da solo...

Post by oby »

Buongiorno a tutti, nell'immagine qui sotto potete vedere l'ultima cosa strana che mi è capitata. Lo sgabello di sinistra è quello di destra renderizzato. Perchè quello di destra ha gli angoli 'normali' e quando lo renderizzo si aprono in quel modo?
Grazie e buon rientro a tutti...
Attachments
Sgabello.jpg
nexzac

Re: Sgabello che si distrugge da solo...

Post by nexzac »

oby wrote:Buongiorno a tutti, nell'immagine qui sotto potete vedere l'ultima cosa strana che mi è capitata. Lo sgabello di sinistra è quello di destra renderizzato. Perchè quello di destra ha gli angoli 'normali' e quando lo renderizzo si aprono in quel modo?
Grazie e buon rientro a tutti...
il titolo nn è molto appropriato....
stai usando un displacement?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
oby

Post by oby »

Grazie nexzac! Era proprio quello... Posso continuare ad usare il displacement nel materiale senza quel fastidioso effetto? Perdona l'ignoranza ma il titolo non è appropriato perchè non è molto serio o perchè non si capisce al volo?
nexzac

Post by nexzac »

oby wrote:Grazie nexzac! Era proprio quello... Posso continuare ad usare il displacement nel materiale senza quel fastidioso effetto? Perdona l'ignoranza ma il titolo non è appropriato perchè non è molto serio o perchè non si capisce al volo?
che impostazioni di displ usi? e xchè ti serve? l'opzione mantieni lati originale è spuntata? nel caso fai una prova anche senza.. le suddivisioni sono abbastanza? :)

x il titolo, nessun problema, mi aspettavo di trovare una domanda di animazione :D :shock:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
oby

Post by oby »

displacement con impostazioni di default, modifico al massimo forza e altezza. L'ho usato solo perchè mi sembrava di dare un po' di realismo in più al materiale. Mantieni lati originale spuntata. Suddivisioni non pervenute :shock: ... Faccio un paio di prove...
verocuoio

Post by verocuoio »

Forse con il comando "ottimizza" si risolve.

Ciao

Verocuoio
  • Advertising
Post Reply