in genereale tutto molto bello (come sempre), però...................
sinceramente la modellazione del divano non mi convince e non mi piace la posizione incastonata nel pilastro. Altro appunto è per la lampada, messa così perpendicolare al divano e vicino alla porta non mi fa impazzine.
arcnello wrote:quella lampada è orrenda... ce ne sono a migliaia di carine, non ci credo che il tuo cliente abbia scelto proprio quella!!!
sembra sia l'incubo di ogni render!!!
oltretutto la trovo tremendamente scomoda
buon lavoro
ciao__________
Hahaha ebbene si... quella lampada non è una scelta mia ma una scelta del cliente... e a dirla tutta la situazione è anche peggio perchè il cliente l'ha già comprata e vuole vederla nel render...
Io personalmente l'avrei appunto evitata perchè come dici tu sembra l'incubo di ogni render ma non ho avuto altra scelta...
mutilo wrote:sinceramente la modellazione del divano non mi convince e non mi piace la posizione incastonata nel pilastro. Altro appunto è per la lampada, messa così perpendicolare al divano e vicino alla porta non mi fa impazzine.
La sagoma del divano non dipende da me... è uno degli aspetti in cui sono stato maggiormente vincolato perché appunto lo volevano incastonato fra muro e pilastro... come anche il tavolino semi "avvolgere" al pilastro e tanti altri aspetti...
Io diciamo che ho "semplicemente" scelto e modellato gli arredati... "colorato" e illuminato... in questo progetto di un'altro architetto che invece ha scelto le tonalità e le posizioni degli arredi...
arcnello wrote:quella lampada è orrenda... ce ne sono a migliaia di carine, non ci credo che il tuo cliente abbia scelto proprio quella!!!
sembra sia l'incubo di ogni render!!!
oltretutto la trovo tremendamente scomoda
buon lavoro
ciao__________
enzo_87 wrote:beh, han già detto tutto gli altri....però io non vorrei mai essere quello che si siede davanti al pilastro per vedere la tv
Hahaha il cliente ha super poteri...
Teoricamente hanno previsto un simile divano di notevole dimensioni perchè in casa sono in molti e mentre alcuni guardano la tv altri possono utilizzare il divano per dormire... tutti allegramente insieme...
Teoricamente hanno previsto un simile divano di notevole dimensioni perchè in casa sono in molti e mentre alcuni guardano la tv altri possono utilizzare il divano per dormire... tutti allegramente insieme...
eheheheh...quindi è obbligatorio che qualcuno dorma!!
dai, scherzi a parte , buon lavoro, vediamo come finisce
Primo rendering definitivo della giornata... completamente materializzato e con i corretti settaggi di rendering...
Sinceramente non mi piace tanto la lampada che spunta sulla sinistra e che avrei potuto omettere in questa immagine... e l'essenza del tavolino in primo piano che probabilmente è anche mappata male...
Per il resto a voi i commenti e le critiche... Buona notte...
e che la lampada se la vuoi tenere in campo li, dovresti perlomeno falla percepire di piu. cosi nn ha motivo di essere inquadrata a mio avviso!(e se al tuo cliente piace la lampada, e proprio nn la vuole cambiare, fallo)Cmq io faccio fatica non gli ambienti "poco vissuti", è tanto vuota sta zona linving. Mi piace la luce, ma qlc lampada accesa in giro ci starebbe! (se il cliente nn ti mangia).
FOLLOW US