soggiorno di IEO(valter)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising

Bella Erpi!
Bye
VectorWorks 2008 Standard + Cinema 4D 11 Studio Bundle + Maxwell Render 1.7
Maxwell Dot It Staff
Beh... effettivamente anche la mensola con i libri.....massi131 wrote:Grande e grazie...forse solo la tv e' troppo in alto.
ciao
Bye
Maxwell Dot It Staff
grazie a tutti!!!valter.b wrote:Lavoro impeccabile, ulteriormente migliorato con i consigli di massi e mrm, altri grandi 8) ... Però una cosa ancora non la vedo migliorata, gli spigoli, come indicato da postino... Dopodichè:/
:55 :yea
![]()
![]()
Bella Erpi!
Bye
xValter: se dai un'okkiata alle nuove immagini(post massi) ho eliminato tutte le seghettature segnalate (giustamente) da Postino...
ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Forse non avevo capito bene io cosa intendeva Postino, o forse ho sbagliato io indicando una cosa al posto dell'altra...

Devo confessarti che più guardo questa illuminazione, più guardo i mat, la modellazzione ecc... (praticamente tutto il lavoro) e più mi piace!!! :55 :55
A che punto si trova il tuo tutorial sull'illuminazione??
Sono curioso di sapere come la imposti...
Ciao
Valter
- Attachments
-
- 108_2_663.jpg (137.26 KiB) Viewed 1131 times
Maxwell Dot It Staff
kolpa tuavalter.b wrote:Ciao Erpino, io dicevo questi spigoli... a me sembra che siano cmq ancora scuri.
Forse non avevo capito bene io cosa intendeva Postino, o forse ho sbagliato io indicando una cosa al posto dell'altra...volevo indicare questi spigoli scuri in modo poco naturale :D
Devo confessarti che più guardo questa illuminazione, più guardo i mat, la modellazzione ecc... (praticamente tutto il lavoro) e più mi piace!!! :55 :55
A che punto si trova il tuo tutorial sull'illuminazione??
Sono curioso di sapere come la imposti...
Ciao
Valter

skerzo: alla fine, in post korreggo anke kuelli....

x il tut....è un pò komplikato.....devo realizzare delle kucine entro fine mese....vi posterò i miei WIP, ma sono molto inkasinato.....

cmq grazie dei tuoi (e dei vostri) konsigli, FONDAMENTALI x la resa finale

-
- Advertising
FOLLOW US