Salve popolo di c4d zone, ho un problema nel rendering di una animazione ogni fotogramma ha il colore verde e non i colori originali potete aiutarmi ? Grazie
ah! ho capito non sapevo che si chiamavo picture viewer xD perciò ho detto dove si trova, comunque non mosso niente lì, questo problema è la seconda volta che mi capita però non mi ricordo come lo avevo risolto
Non aprire due post con la stessa domanda. Se non ricevi risposte, forse devi dare più informazioni, postare la scena, spiegare meglio quali impostazioni o procedure hai utilizzato. Ti invito a leggere le regole del forum: http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =1&t=24594
Riguardo al problema, è difficile capire che cosa c'è che non va solo dall'immagine che hai postato. Vedendo il render cmq, i parametri dei filtri sono a posto e alcuni oggetti nell'immagine hanno i colori giusti (credo..tipo il cannone) quindi forse il problema sta nel materiale che hai usato per il resto. Come ti ho detto, più informazioni dai e più è probabile che si trovi la soluzione.
FOLLOW US