Ciao a tutti, volevo mostrarvi questo esercizio personale. La parete è stata modellata da me (e si vede ) mentre la poltrona e di B&B Italia.
Ecco il render in bianco o quasi:
3ddevid wrote:Ciao a tutti, volevo mostrarvi questo esercizio personale. La parete è stata modellata da me (e si vede ) mentre la poltrona e di B&B Italia.
Ecco il render in bianco o quasi:
Magrì Arreda parete attr2.jpg
A voi la parola...
ma la poltrona è nel cassetto???
seguo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3ddevid wrote:consigli per il muro dove appoglia l'arredo??
Mha avendo tu optato per una pavimentazione in parquet ti consiglierei due alternative... o inserisci un battiscopa leggermente lavorato e colori la parete con un qualche tecnica particolare... oppure eviti il battiscopa e fai la parete in cemento armato a vista... dipende tutto dal tipo di ambientazione che vuoi creare...
ciao
sinceramente a ma non piace tanto l'inquadratura... alla fine fai vedere solo un mobile... io allargherei e farei vedere altro... che ne so... una poltrona , un tavolo basso, degli oggetti di arreddo utili da "riempire" in maniera tale che non mi soffermerei solo su un solo obbiettivo...
bird wrote:ciao
sinceramente a ma non piace tanto l'inquadratura... alla fine fai vedere solo un mobile... io allargherei e farei vedere altro... che ne so... una poltrona , un tavolo basso, degli oggetti di arreddo utili da "riempire" in maniera tale che non mi soffermerei solo su un solo obbiettivo...
se vuoi risaltare solo il mobile farei un inquadratura più frontale questa volta senza poltrona
FOLLOW US