Esercizio Rendering...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Esercizio Rendering...
il muro, sinceramente non mi convince tanto...forse è il colore che stona con il pavimento e il mobile.
perchè rifare la stanza?
vedi tu.
Ciao
No non ho usato il displacement, ho usato un semplice bump, che forse non si nota per il fatto che è molto chiaro come colore il muro...mutilo wrote:per fare il muro che tecnica hai usato? Se non hai usato il displacement allora ti consiglio di farlo.
Tu che muro metteresti...?mutilo wrote:forse è il colore che stona con il pavimento e il mobile.
perchè come ho detto l'ho fatta a cavolo e quindi la dovrei rifare...Don't worry ci metto un attimo!mutilo wrote:perchè rifare la stanza?![]()
Un plasma è tecnologia ormai obsoleta, meglio un televisore a LED...FofoC4D wrote:Ma un plasma 270 pollici per vedere c'è posta per te non lo metti?
Quel muro non mi piace, pure il celeste anni '50 del mobile.
Un parquet grigio stona un sacco.
L'inquadratura è lontana, si nota parecchio il "vuoto" della stanza.
Il tavolino allontanalo dal divano, è troppo vicino, se accavalli le gambe lo prendi a calci e lo metterei anche dritto, con uno spigolo verso lo stand ha poco senso, meglio un lato. Poltrona idem, o perpendicolare o rivolta verso la TV (messa così cosa guarda chi sta seduto?), l'età avanza e il torcicollo è in agguato. Puoi anche non considerare la TV ma devi metterne un'altra sulla destra, chi si accomoda per una chiacchiera deve guardarsi in faccia.
C'è un misto moderno/rustico/vintage.
Mi aiuti seriamente a migliorare l'immagine, l'inquadratura, la struttura dell'immagine, e la palette di colori!
Comunque veramente grazie adesso cerco di migliorare
Non so se prenderlo come un complimento!FofoC4D wrote:C'è un misto moderno/rustico/vintage.
Ne un complimento ne un'offesa. Già è difficile mantenere uno stile, mischiarne piu di uno è un impresa non da poco.3ddevid wrote:Non so se prenderlo come un complimento!FofoC4D wrote:C'è un misto moderno/rustico/vintage.
Scegline uno e portalo avanti. Appena decidi sistema gli oggetti adatti alla tua scelta e ricomincia dal bianco. Per i colori ti consiglio di usarne 1 o massimo 2 prevalenti, gli altri devono dipendere da questo/i, a volte escono spontanei.
Ciao.
davide
-
- Advertising

FOLLOW US