Thrausi + Corpo rigido
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Thrausi + Corpo rigido
Nello specifico ho modificato dalle impostazioni del copro rigido - nella sottosezione "collisioni" - la forma "mesh in movimento", Sul tag "eredita" ho messo applica tag a figlio per dare un effetto più realistico al movimento della catena ed ho attivato "tutti" sulla voce "singoli elementi".
In pratica la catena funziona benissimo il fatto è che ho "spaccato" con thrausi direttamente all'anello iniziale del clone, ed è come se Thrausi non avesse spaccato gli anelli, perchè non si applica la dinamica di rottura.
In pratica, come posso far spaccare gli anelli di una catena alla quale è applicata la dinamica del corpo rigido?
Qualche suggerimento?
Re: Thrausi + Corpo rigido
cmq per quanto riguarda il tuo problema, prova a postare uno screenshot della tua scena, fammi un po vedere come hai impostato le dinamiche, il plug in che dici tu dovrebbe creare un "fracture object" con dentro tutti i pezzi del tuo anello.
(xo ammetto di non aver capito alla grande quello che vuoi fare, l'anello rotto è uno solo?o tutti?)

Non appena torno davanti al mio computer posto una scena con i parametri.
Grazie cmq per ora...
secondo me xo....il problema sta nei settaggi di eredita tag a figlio....bisogna provare
tra l'altro ho appena scoperto che l'hanno pianificato anche per la campagna di quest'anno!

Il problema a me si presenta quando cerco di fratturare una serie di oggetti clonati, con tag corpo rigido applicato

Non è che il tag Rigid Body lo applichi al Cloner anzichè all'oggetto figlio del Cloner? Prova così................una serie di oggetti clonati, con tag corpo rigido applicato
-
- Advertising
FOLLOW US