Ciao Mutilo... no no l'immagine con il letto è stata creata in due min sabato pomeriggio a casa per fare solo una prova di illuminazione... il file originale ce l'ho in ufficio e ricreare gli zoccoli non mi andava solo per una verifica tecnica d'illuminazione! ho messo il letto perchè era uno dei pochi modelli già fatti che avevo e mi serviva per vedere il gioco di ombre generate con le 3 differenti luci.
piccolo Up
La luce spot l'ho trasformata in infinita con Physical Sun attivata; ho "inspessito" gli infissi e aggiunta la maniglia; ho inserito il tappeto che copre quasi tutto il pavimento staccandosi dalle mura di circa 25/30 cm; ho aggiunto i cuscini sotto le finestre. Ciao
Arieccomi...
ho aggiunto un pò di arredo ma sono indeciso ( )se tenere la lampada accesa o spegnerla per avere un maggior contrasto tra la parte sinistra e quella destra! voi che dite? vi posto le immagini!
P.S. la luce della lampada è una luce area sferica di R 5cm giallina con intensità 100 Watt
ciao
Avendo una particolare "passione" per le lampade io la terrei accesa perchè spenta è insignificante... però cambierei la luce... la farei meno intensa perchè ovviamente essendo di giorno dovrebbe notarsi meno... e... come si vede spesso in molte foto diurne... renderei la luce molto più gialla tendente all'arancio...
FOLLOW US