Problema con Effettuatore Casuale Mograph

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
FilippoCS4

Problema con Effettuatore Casuale Mograph

Post by FilippoCS4 »

Ciao a tutti!

Ho un problema con l'effettuatore casuale di Cinema 4D :(
Quando lo metto nella mia composizione, in testo Mograph non si "scompone" mettendosi in modo casuale, ma resta intatto.
Ho visto millemila tutorial, a tutti il testo si "scompone" appena mettono l'effettuatore casuale, invece da me non funziona.

Mi spiegate perché?

Grazie a tutti coloro che risponderanno :)
62VAMPIRO

Re: Problema con Effettuatore Casuale Mograph

Post by 62VAMPIRO »

Mi spiegate perché?
No, non possiamo senza vedere uno screen o il file di progetto :) :) :) . Il Random Effector ha abilitato di default il parametro Position e ha il parametro Strenght abilitato su 100% sempre di default e questo fà sì che l'oggetto, in questo caso un testo, sia "sfalsato" lungo l'asse X e questo sì lo fà di default. E' questo che intendi per scomposto? Se a te non succede non possiamo sapere il perchè senza vedere cosa succede a te e quindi sapere cosa non và.............
nexzac

Post by nexzac »

probabilmente perchè se hai selezionato l'oggetto di mograph e vai a richiamare l'effettuatore, quest'ultimo si aziona automaticamente, se invece prendi l'effettuatore senza aver selezionato mograph va trascinato manualmente nella casella degli effettuatori negli attributi dell'oggetto mograph
Attachments
screenshot.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FilippoCS4

Post by FilippoCS4 »

Grazie mille a tutti coloro che hanno risposto :oops:

Praticamente quando andavo a prendere l'effettuatore casuale non selezionavo il MoTesto 8-)

Grazie! :)
  • Advertising
Post Reply