Molto bella la seconda immagine con la luce volumetrica... almeno credo si chiami così... che io non so come si realizza...
Non è che per caso molto gentilmente potresti darmi un qualche dritta in merito...
Mentre invece non mi piace la prima immagine a causa del tessuto della poltrona... da lontano si vede l'errore... da vicino è un disastro... tessuto troppo grosso e le ripetizioni troppo evidenti...
SOTT wrote:Molto bella la seconda immagine con la luce volumetrica... almeno credo si chiami così... che io non so come si realizza...
Non è che per caso molto gentilmente potresti darmi un qualche dritta in merito...
Mentre invece non mi piace la prima immagine a causa del tessuto della poltrona... da lontano si vede l'errore... da vicino è un disastro... tessuto troppo grosso e le ripetizioni troppo evidenti...
non riesco a togliere quelle cavolo di ripetizione cavolo...devo riprovare....kmq la luce volumetrica l'ho messa in photoshop...molto sinteticamente ho fatto così....nuovo livello-selezione manuale-sfumatura verso il basso-filtro-controllo sfocatura(circa35 però varia da caso a caso)-tolto la selezione-gomma opacità circa 65-pennello con sfumatura-eliminato la linea netta...spero di esserti stato di aiuto
Platone wrote:molto sinteticamente ho fatto così....nuovo livello-selezione manuale-sfumatura verso il basso-filtro-controllo sfocatura(circa35 però varia da caso a caso)-tolto la selezione-gomma opacità circa 65-pennello con sfumatura-eliminato la linea netta...spero di esserti stato di aiuto
Come se avessi scritto in cirillico... ovvero... non ci ho capito niente... dovrò provare ad applicarmi...
Platone wrote:molto sinteticamente ho fatto così....nuovo livello-selezione manuale-sfumatura verso il basso-filtro-controllo sfocatura(circa35 però varia da caso a caso)-tolto la selezione-gomma opacità circa 65-pennello con sfumatura-eliminato la linea netta...spero di esserti stato di aiuto
Come se avessi scritto in cirillico... ovvero... non ci ho capito niente... dovrò provare ad applicarmi...
ti mando in pm il link di un video tutorial passo a passo facilissimo in italiano
Ciao !
Le immagini finali di per sè sono buone ma rimane sempre il problema che ti accennavo precedentemente....ovvero la ripetizione delle texture!!
Quella del muro in mattoni in primis nell'angolo a sinistra subito dopo la lavagna, vicino ai primi quadri sempre a sx e nell'angolo a dx.
Quella della poltrona si nota tantissimo....soprattutto nell'immagine ultima!
Pavimento..per quel poco che si vede, 6 liste a sx, hai già una ripetizione !!
Infine, una piccolezza, il letto e i quadri allineati centralmente !
3dgeo wrote:Ciao !
Le immagini finali di per sè sono buone ma rimane sempre il problema che ti accennavo precedentemente....ovvero la ripetizione delle texture!!
Quella del muro in mattoni in primis nell'angolo a sinistra subito dopo la lavagna, vicino ai primi quadri sempre a sx e nell'angolo a dx.
Quella della poltrona si nota tantissimo....soprattutto nell'immagine ultima!
Pavimento..per quel poco che si vede, 6 liste a sx, hai già una ripetizione !!
Infine, una piccolezza, il letto e i quadri allineati centralmente !
la texture del muro ...ho fatto molta attenzione non credo ci siano delle ripetizioni ma ricontrollerò...anche perchè non c'è la spunta togli cuciture =) la polrona daccordissimo il pavimento non ho ben capito che intendi? ad ogni modo verificherò
FOLLOW US