problemino hypernurbs
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
problemino hypernurbs
ho selezionato gli edges che chiudono la simmetria ed ho fatto set point value su x a 0, mi si chiude ma viene fuori questa sorta di spigolo... come rislolvo?
inoltre come rendo omogeneo e non spigoloso il centro della symmetry
Re: problemino hypernurbs
Usa il set point value sui punti, non sugli edge.cosez-one wrote:modellando l'audi r8 mi è venuto fuori sto problema, mettendo l'hyopernurb su tutte le symmetry mi viene fuori questo problema di mesh evidenziato in rosso...
ho selezionato gli edges che chiudono la simmetria ed ho fatto set point value su x a 0, mi si chiude ma viene fuori questa sorta di spigolo... come rislolvo?
Dipende dai tagli che ci sono sulla mesh... generalmente succede se hai dei tagli molto lontani dalla fila di punti centrali.cosez-one wrote:inoltre come rendo omogeneo e non spigoloso il centro della symmetry
Mostraci la mesh (senza Hypernurbs).
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

qui invece c'è la mesh
Prova eventualmente ad allontanare la fila di punti vicina... poi chiaramente dipende dalla forma che vuoi ottenere.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

mm in effetti nn so perchè ma la mesh era fatta un po di medda XDArkimed wrote:E' normale che ottieni una protuberanza centrale perché la fila dei punti centrali è sollevata rispetto a quelli adiacenti.
Prova eventualmente ad allontanare la fila di punti vicina... poi chiaramente dipende dalla forma che vuoi ottenere.
Arkimed
cmq ho fatto un melt sui poligoni vicino al punto di simmetria e ho messo a posto, grazie e chiudi se vuoi XD
-
- Advertising
FOLLOW US