Esercizio Rendering...
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Esercizio Rendering...

Nuuu perchè il divano contro il muro... cosa centra rispetto all'esercizio precedente... io credevo che il davano andasse in centro alla stanza mentre contro la parete l'armadiatura...3ddevid wrote:Ecco, aggiunto il divano, anche se non mi piace

Nell'insieme l'immagine come ti sembra? Non capisco perchè non sembra realistico! Sono sicuro che se do il progetto a nexzac mi combina una foto da cornice! Ti rifaccio la domanda fatta già nel tuo WIP: quel divano che hai usato tu, da dove l'hai preso? E poi, come miglioreresti l'immagine facendo in modo che dia più impatto visivo e che nn risulti piatta?
p.s la post lo fatta un pò alla veloce chiedo venia

- Attachments
-
- WIP7.jpg (31.9 KiB) Viewed 728 times

porterei o avanti il divano mettendogli dietro una libreria o simile però hai detto hce lo spazio è poco...quindi io a sto punto creerei un angolo conversazione con 2 poltroncine o 1 ..meglio 23ddevid wrote:Grazie Platone mi hai evitato il suicidio
![]()
![]()
![]()
Se posso...come disorresti l'arredo? Lascio il divano li o cos'altro?

p.s San Battiscopa manca all'appello

San Battiscopa sta facendo un viaggio al vaticano

e per fortuna che è piccola..... fosse stata grande ci si poteva organizzare un torneo di calcetto a 7!3ddevid wrote:lo so...lo credevo anch'io, ma essendo troppo piccola la stanza, ho deciso così! Per adesso è questo, poi potrò (molto probabile( ) anche cambiare...

60cm di passaggio tra i divani/mobili bastano, non devi avere le autostrade a 4 corsie.
ps
Non ti lamentare che un estate lavorativa sfornai 1,8km di battiscopa.... in falegnameria non al PC!

eh li mi sa che di santi ne hai tirati giù parecchiFofoC4D wrote:Mi sa che una piantina per ragionarci su devi fartela o non ne esci.... a me non sembra poco lo spazio che hai a disposizione.
60cm di passaggio tra i divani/mobili bastano, non devi avere le autostrade a 4 corsie.
ps
Non ti lamentare che un estate lavorativa sfornai 1,8km di battiscopa.... in falegnameria non al PC!

-
- Advertising
FOLLOW US